Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Sono in zona Monti Tiburtini
Ciao @Daniele330,
benvenuto nella community!
Ci puoi dare qualche info in più, ad esempio: sei via spesso o solo occasionalmente (es vacanze...) di quante proprietà si tratta? Cosa vorresti che facesse il co host? pulizia, accoglienza, controlli, emergenze...
Attendiamo tue! 🙂
Fra
si tratta dell'alloggio in cui vivo.. vorrei affittarlo nei periodi in cui sono via per lavoro o ferie. Avrei bisogno quindi di tutti i servizi necessari per gestire questa situazione quindi check-in, check-out, controlli e pulizie. Essendo nuovo in questo campo, ti volevo chiedere se tutto questo è fattibile..se è sicuro lasciar gestire una casa a un altra persona. Ovviamente immagino debba prima conoscere l'host con cui collaborare.
Grazie
Daniele
Ciao @Daniele330,
se vuoi avere la certezza che l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto.
A parte questo, ci sono molte persone che si accordano con un co-host (ci sono diversi annunci di ricerca anche qui in community). Ovviamente il rapporto che si crea è fra te e la persona scelta, la valutare l'affidabilità sta a te. Puoi chiedere informazioni qui in community: chi hanno scelto, secondo quali criteri, dove hanno cercato, quanto hanno pagato il/la collaboratrice...
Facci sapere!
Fra
Linee guida della communityVisto che mi hai chiesto info sulla proprietà pensavo che ti occupassi tu della ricerca dell'host o altro. Quindi per richiedere info come hai detto tu prima sui criteri di scelta e altro dove dove scrivere?
Grazie
Daniele
Ciao @Daniele330!
come vedi dal mio profilo, io mi occupo di facilitare la comunicazione fra gli utenti di questo forum (Online Community Manager). Ho chiesto per facilitare ad altre persone la scelta di contattarti...
Per la ricerca puoi muoverti liberamente su tutti i canali che desideri, qui compreso. Ora provo a rendere il titolo del tuo post più efficace e "rapido" per aiutarti!
A presto,
Fra
Mi hai risposto dicendo che non è possibile inserire annunci per richiedere host quindi come bisogna fare? Stavo cercando qualcosa tipo "cerca host nella tua zona" ma non ho trovato nulla e da come mi avevi scritto nei msg precedenti, pensavo che questa community servisse proprio a quello.
Daniele