Raccolta differenziata

Carmen1707
Level 7
Avellino, Italy

Raccolta differenziata

Ciao @Francesca 

Mi suggerite delle dritte affinché i guest rispettino le regole per la raccolta differenziata???

3 Risposte 3
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Carmen1707 ,

benvenuta! Io non essendo host non credo di avere grandi suggerimenti, ma se non sbaglio questo tema è stato trattato molte volte nella community! Prova a digitare "raccolta differenziata" ⬆️ in alto alla pagina ⬆️ Inoltre @Donatella26 se non sbaglio ha qualche esperienza... mi sbaglio?

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Carmen1707 dalla mia esperienza credo che piú corta sia la spiegazione di come differenziare, meglio è. Potresti incollare sui bidoni una lista di quello che va lí dentro con in cima il giorno di ritiro; oppure l'elenco in una sola pagina diviso in riquadri di colore diverso coi vari titoli, mettendolo sempre in un posto dove sia sempre in vista e non sia possibile perderlo....

Dev'essere semplice, chiaro, che comporti non troppo impegno: sicuramente qualcuno qui sul sito avrá giá predisposto qualcosa del genere e magari ce ne fa dono...io ho un piccolo vademecum nell'appartamento ma qui a casa mia non ne ho copia

Carmen1707
Level 7
Avellino, Italy

@Donatella26 grazie Donatella

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno