Raccomandazione host - crediti nuovo host

Claudio69
Level 1
Venice, Italy

Raccomandazione host - crediti nuovo host

Buongiorno a tutti! 

Dopo qualche mese di felice attività con airbnb ho convinto anche un mio amico a mettere l'annuncio della sua casa... e volendo sfruttare la "promozione" - raccomanda host- l'ho invitato tramite la sua mail.

Facendo il suo annuncio (l'ho fatto assieme a lui) ho seguito il link inserito nella mail che ha ricevuto da me. Settimana scorsa ha avuto i suoi primi ospiti ma purtroppo non mi sembra che il sistema abbia riconosciuto che sono stato io a raccomandarlo... nella mia bacheca dice "1 amico non hanno ancora inserito il loro annuncio" mentre in realtà l'annuncio è online e ha già avuto ospiti... qualcuno ha qualche consiglio in merito? grazie!

3 Risposte 3
Francesca93
Level 4
Massa, Italy

Buongiorno,anche io ho raccomandato un nuovo host ,con un pò di pazienza ma l'accredito è arrivato.credo tu debba aspettare che l'amico ospiti,riceva il compenso e poi arriverà a te,i tempi ame sono sembrati così.

Francesca

Michela87
Level 2
Riccione, Italy

Salve, io sto avendo ora lo stesso problema che hai descritto tempo fa, @Claudio69!

Come hai risolto? Ti è arrivato l'accredito e dopo quanto tempo?

Qualcuno sa darmi qualche risposta in merito?

Grazie infinite 

Michela 

Claudio69
Level 1
Venice, Italy

Ciao @Michela87,

Alla fine il credito mi è arrivato, a dirti la verità non ricordo dopo quanto tempo, ma è arrivato :-). Quindi puoi stare tranquilla che se hai seguito la loro procedura ti arriverà tutto! Buona giornata, 

Claudio

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno