Recensione dell'ospite senza testo e stelle

Nicola231
Level 4
Prague, Czechia

Recensione dell'ospite senza testo e stelle

E' possibile che un Host o un Guest possa lasciare una recensione senza testo e stelle? Una mia recente ospite ha scritto la recensione in bianco, senza testo e senza stelle. Il conteggio delle recensioni non viene aggiornato e non la vedo sulla pagina Progressi - Valutazioni. Come può Il sistema Airbnb accettare una recensione del genere? Essendo senza stelle il conteggio e le stelle non cambiano o può essere considerata una recensione negativa?

 

Grazie

Nicola

3 Risposte 3
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Nicola231

 

la recensione senza stelle da parte di un guest sembrerebbe possibile perche è accaduto anche a me.. senza testo sinceramente non saprei risponderti, però aggiornaci su alcune cose: "ti ha lasciato una recensione privata?" ..."come sai che ti ha lasciato la recensione se è completamente in bianco?".

Zero_Stelle.JPG

 

 

.

 

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Nicola231
Level 4
Prague, Czechia

@Patrizia16 Ho ricevuto la mail di avviso di avvenuta recensione, nessun messaggio privato e la vedo su "Recensioni su di te" insieme alle altre ma non nel conteggio totale in "Progressi" nè nel mio profilo o dell'appartamento. Io avevo già scritto la recensione che è stata pubblicata. Specifico che non c'è stato alcun problema con l'ospite, la mia è solo una curiosità perchè mi sembra strano che il sistema accetti una recensione senza aver compilato i vari campi.

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Nicola231

 

allora si tratta di una questione di aggiornamento del sistema, considera che ultimamente ci sono diversi problemi sopratutto con l'APP... vedrai che alla fine uscirà fuori, ma nel frattempo contatta l'assistenza e falla cercare da loro cosi te la mettono on-line...

.

 

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno