Recensione falsa

Adelaide-Maria0
Level 1
Catania, IT

Recensione falsa

Buongiorno tre giorni fa ho ricevuto una recensione falsa e lesiva dell'immagine personale e della struttura. Peraltro palesemente falsa perché dichiara il contrario di quanto indicato nell'annuncio. A causa di questa recensione negativa ho avuto danni. Ciò in quanto ho subito la qualifica di superhost. Temo anche che le due richieste di prenotazione che ho ricevuto il giorno prima drlla recensione non siano andate a buon fine per questo. Ho contattato l'assistenza che mi ha negato la rimozione della recensione per mancanza dei presupposti. Cosa posso fare? 

3 Risposte 3
Adelaide-Maria0
Level 1
Catania, IT

Scusate volevo dire che ho perso la qualifica di superhost 

Maci0
Level 6
Turin, Italy

@Adelaide-Maria0  Guardando il tuo annuncio si vede ancora la coccarda e c'è scritto che sei una Superhost.

Salvatore199
Level 10
Rome, Italy

@Adelaide-Maria0 

 

Certo che non ci sono i presupposti per cancellare la recensione.

Come fai ad affermare addiruttura che sia “falsa”?
Ha detto che la posizione é meno comoda al centro rispetto a quanto può apparire sulla mappa: ovviamente é una valutazione soggettiva, altrimenti che recensione sarebbe?

Non ha detto che la casa é posizionata in altro posto rispetto all’annuncio, ma semplicemente che non é comoda come se l’aspettava... come fai a contestare una cosa del genere?

Se poi non ci sono delle scale ripide per arrivare a casa o se gli ascigamani non fossero perfettamente puliti, beh, la sua parola contro la tua.

E nel caso avesse ragione, giustamente perché pagare per le pulizie?

Piuttosto, mi chiederei come mai ti abbia messo una recensione negativa se era tutto davvero ok.

ps: fai locazione turistica, quindi non sei una “struttura”.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno