Recensione non visibile nell'annuncio

Risolto!
Laura768
Level 1
Livorno, Italy

Recensione non visibile nell'annuncio

Salve a tutti, ho avuto di recente un'ospite che ha lasciato una recensione, nel mio profilo è visibile ed io ho anche risposto, ma nell'annuncio non si vede, o meglio, c'è scritto 1 recensione, c'è la foto dell'ospite, ma non compare la recensione che ha lasciato, si vede la sua foto e sotto la mia risposta alla sua recensione che però non si vede! Grazie per l'aiuto! Laura

3 Risposte 3
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Secondo me la tua ospite si è sbagliata, e ha scritto la recensione nel campo privato invece che in quello pubblico.

Prova a contattare l'assistenza: magari possono spostarla loro, visto che non si tratta di una vera e propria modifica...

Paolo201
Level 1
Livorno, Italy

Ciao

nel mio caso e ho visto in generale per tutti gli annunci esiste una differenza tra la lista delle recensioni direttamente visibili e quelle che sono riportate sotto cliccando il bottone giallo con recensioni. 

Nel mio caso ho le ultime 4 recensioni che non appaiono nella lista direttamente visibile ma solo in quella nella pagina collegata al bottone. 

C'e' un modo di avere la lista aggiornata sulla pagina dell'annuncio in ordine temporale?

Grazie in anticipo 

Paolo 

@Paolo201

Mica ho capito cos'è il bottone ! In un annuncio sono sempre visibili tutte le recensioni relative a quell' annuncio. Nel profilo, invece, quelle di tutti gli annunci Hostati. Il modo di raggrupparle spesso varia. Ultimamente sono con priorità alla lingua di accessom del visitatore, e poi temporale. Quindi, forse, quelle che non riesci a vedere subito, sebbene recenti, non sono in italiano

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno