Recensioni false

Giordano0
Level 3
Rovinj, Croatia

Recensioni false

Buon giorno, sono un superhost da molti anni, e in questa ultima prenotazione mi sono ritrovato con una recensiona da 4 stelle ma con degli aspetti inaccettabili! Ogni ospite puo' avere la propria opinione ma come e' possibile dare 4 stelle per il "luogo" con specificazione che manca il balcone/terrazza se nella descrizione e nelle foto dell'appartamento e chiaramente visibile che il balcone non c'e'!! Basta leggere la descrizione prima di prenotare!!!
Per il chek in anche 4 stelle con specificazione "difficile da trovare" (l'appartamento si trova nella via principale della citta') ed oltretutto ho fornito indicazioni precise con il nome della via dove parcheggiare ed in piu ho aspettato e accompaganto i miei ospiti personalmente al momento dell'arrivo.
Pulizia 4 stelle (e' l'unica recensione di 86 recensioni che ha dato questo voto, assolutamente non vero perche e' sempre tutto pulitissimo).
Valore 3 stelle (quindi rapporto qualita' - prezzo) ad agosto 66 euro in pieno centro a Rovigno con vista mare, due condizionatori, lavatrice, cucina completa, asciugamani, e non vado ad elencare il resto, 3 stelle!?!?
Sono semplicemente amareggiato non per la valutazione finale ma per il modo in cui airbnb permette agli ospiti di dare valutazioni specifiche, a questo punto si potrebbe offrire agli ospiti di dare 2 o 3 stelle al host perche quel giorno pioveva e non potevano andare al mare. Si puo intervenire in qualche modo o semplicemente gli ospiti hanno sempre ragione? Grazie

16 Risposte 16
Roberta380
Level 10
Sinnai, Italy

@Bianca403 mi dispiace tantissimo per quello che le è accaduto. 

Se hanno fatto dei danni in casa, e può dimostrarlo con foto, video ecc può aprire una controversia tramite il trova soluzioni e richiedere di essere rimborsata per i danni. Può farlo ancora se non ha avuto un nuovo check-in e se non sono trascorsi ancora 14 giorni. 

A me è capitato solo una volta di doverlo usare e l'assistenza è stata fantastica e ho ricevuto il rimborso nel giro di una settimana.

Ci faccia sapere com'è andata, cosa hanno rotto? 

Angioletta-Giovanna0
Level 2
Dénia, Spain

@Bianca403  l'assistenza non risponde da 1 mese né al tel né alla chat io non so piu come fare, il mio indirizzo è corretto il gps della mappa del sito errato e da corregere ma non ho risposte, 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno