Recensioni: quando si pubblicano?

Viviana200
Level 1
Calabria, Italy

Recensioni: quando si pubblicano?

Ciao a tutti.

Vorrei un chiarimento in merito alle recensioni. Se ricevo una recensione da parte di un mio ospite ma io entro i termini indicati da airbnb non contraccambio la recensione, quella del mio ospite comparirà sul mio profilo?

Grazie

5 Risposte 5
Marcello8
Level 10
Venice, Italy

Ciao @Viviana200 

Le recensioni vengono pubblicate una volta che sia l'host che l'ospite hanno completato una recensione, oppure in automatico 14 giorni dopo il checkout, anche se uno dei 2 (host o ospite) ne scriverà una.

Marcello 

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂
Viviana200
Level 1
Calabria, Italy

@Marcello8  grazie mille!! Quindi se l’ospite recensisce e io no, il suo commento verrà pubblicato ugualmente dopo 14 giorni? 

Marcello8
Level 10
Venice, Italy

@Viviana200 

Si, anche se tu non scriverai la recensione, ed il tuo ospite si, alla fine dei 14 giorni, nel tuo profilo, ci sarà la recensione del tuo ospite 🙂 

Marcello 

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂
Viviana200
Level 1
Calabria, Italy

@Marcello8  grazie mille .. gentilissimo 🙂

Marcello8
Level 10
Venice, Italy

Di nulla @Viviana200  🙂 

Marcello 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno