Recensioni sugli ospiti

Marilisa6
Level 4
Gorizia, Italy

Recensioni sugli ospiti

Buongiorno a tutti! Ho bisogno di questo chiarimento: Perchè in alcuni casi trovo le recensioni dei miei ospiti, mentre in altri casi trovo il numero ma non il testo? Ho disponibile l'opzione della prenotazione immediata, ma un minimo di verifica su chi ospiterò vorrei poterla fare. Grazie.

3 Risposte 3
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Marilisa6 singolare il caso da te descritto.Prova sempre da pc e non solo dalla App e possibilmente utilizzando Chrome.

A me non è mai successo questo però di solito quando ricevo una prenotazione se l'ospite ha le recensioni riesco a vederle.

 

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Anch’io riesco sempre a leggerle. Clicco sul profilo e leggo

Lola96
Level 10
Florence, Italy

@Marilisa0 buonasera, forse io ho  compreso il problema: quando un guest ha ad esempio 0 recensioni ma tuttavia ha appena soggiornato in un Airbnb (classica vacanza di turisti stranieri che visitano molti posti in poco tempo) compare il numero di recensioni  in pre pubblicazione ma il testo  no; questo perché  prima dei 14 giorni  dopo il checkout rimane fluttuante finché  anche il guest  non  scrive la propria.

Quindi il numero c'è,  ma la recensione non é  ancora visibile. 

Anche io uso la prenotazione  immediata e mi trovo molto bene (chiaramente  é  un po'  rischioso ma i vantaggi  superano di gran lunga gli svantaggi a mio parere). 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno