Recensioni

Matteo50
Level 2
Pisa, Italy

Recensioni

Salve a tutti 

 

 

ho appena conclusoun viaggio e il mio host ha fatto la sua recensione e visto che mi è aooubti arrivta la mail ho a mia volta fatto la mia.

a questo punto però non riesco a leggere la recensione del mio host su di me. Ho controllato e sul suo profilo è presente la mia ma sul mio non è presente la sua.

 

Chiedo auito

Grazie

Matteo

7 Risposte 7
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Matteo50

potrebbe essere un bug del sistema. Un'altra persona ha evidenziato lo stesso problema della recensione. Ti suggerisco ti telefonare all'Assistenza per chiedere di recuperarla e di pubblicarla.

Manuela177
Level 2
La Spezia, Italy

Io non riesco a trovare il numero per contattare l'assistenza.. Qualcuno può indicarmelo.. grazie mille

Matteo50
Level 2
Pisa, Italy

Grazie Paola, gentilissima. Cortesemente mi potrebbe girare il numero di telefono che non riesco a trovarlo? Grazie Mille

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Matteo50

ricorda di inserire la @ davanti al nome perchè il tuo messaggio mi arrivi.

Il numero è questo  0699366533  ma quando hai bisogno di trovare info basta che digiti nella stringa di ricerca le parole chiave e vedrai che troverai tanti post in cui si è già parlato di quello che cerchi.

Magari quando hai parlato con L'Assistenza posta la risposta che ti ahnno dato chiocciolando @  i nostri nomi cosi sappiamo quale è il problema ed in quantoe se è risolvibile.

Grazie in anticipo

Gianluca35
Level 1
Milan, Italy

Telefonare? Non sapevo fosse possibile parlare con qualcuno viva voce! Quale numero? Dove si trova.?

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Gianluca35 @Manuela177

Il numero è questo  0699366533  ma quando avete bisogno di trovare info basta che digitate nella stringa di ricerca le parole chiave e vedrete che trovereteitanti post in cui si è già parlato di quello che cercate

Magari quando avete parlato con L'Assistenza postate la risposta che vi  hanno dato chiocciolando @  i nostri nomi cosi sappiamo quale è il problema ed in quanto e se è risolvibile.

Grazie in anticipo

Manuela177
Level 2
La Spezia, Italy

Matteo anche a me è capitata la stessa identica cosa alcuni giorni fa... E continuo a non visualizzare la recensione che mi ha lasciato l'ospite ;(.. Invece io nel suo profilo vedo quella che gli ho scritto io.. Non capisco come mai....

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno