Recensioni

Matteo50
Level 2
Pisa, Italy

Recensioni

Salve a tutti 

ho appena conclusoun viaggio e il mio host ha fatto la sua recensione e visto che mi è aooubti arrivta la mail ho a mia volta fatto la mia.

a questo punto però non riesco a leggere la recensione del mio host su di me. Ho controllato e sul suo profilo è presente la mia ma sul mio non è presente la sua.

Chiedo auito

Grazie

Matteo

7 Risposte 7
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Matteo50

potrebbe essere un bug del sistema. Un'altra persona ha evidenziato lo stesso problema della recensione. Ti suggerisco ti telefonare all'Assistenza per chiedere di recuperarla e di pubblicarla.

Manuela177
Level 2
La Spezia, Italy

Io non riesco a trovare il numero per contattare l'assistenza.. Qualcuno può indicarmelo.. grazie mille

Matteo50
Level 2
Pisa, Italy

Grazie Paola, gentilissima. Cortesemente mi potrebbe girare il numero di telefono che non riesco a trovarlo? Grazie Mille

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Matteo50

ricorda di inserire la @ davanti al nome perchè il tuo messaggio mi arrivi.

Il numero è questo  0699366533  ma quando hai bisogno di trovare info basta che digiti nella stringa di ricerca le parole chiave e vedrai che troverai tanti post in cui si è già parlato di quello che cerchi.

Magari quando hai parlato con L'Assistenza posta la risposta che ti ahnno dato chiocciolando @  i nostri nomi cosi sappiamo quale è il problema ed in quantoe se è risolvibile.

Grazie in anticipo

Gianluca35
Level 1
Milan, Italy

Telefonare? Non sapevo fosse possibile parlare con qualcuno viva voce! Quale numero? Dove si trova.?

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Gianluca35 @Manuela177

Il numero è questo  0699366533  ma quando avete bisogno di trovare info basta che digitate nella stringa di ricerca le parole chiave e vedrete che trovereteitanti post in cui si è già parlato di quello che cercate

Magari quando avete parlato con L'Assistenza postate la risposta che vi  hanno dato chiocciolando @  i nostri nomi cosi sappiamo quale è il problema ed in quanto e se è risolvibile.

Grazie in anticipo

Manuela177
Level 2
La Spezia, Italy

Matteo anche a me è capitata la stessa identica cosa alcuni giorni fa... E continuo a non visualizzare la recensione che mi ha lasciato l'ospite ;(.. Invece io nel suo profilo vedo quella che gli ho scritto io.. Non capisco come mai....

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.