Reclamo

Risolto!
Valentina112
Level 2
Milan, Italy

Reclamo

Buongiorno,

Ho subito un danno da un host e mi sono sentita presa in giro dal centro assistenza per 24 ore.

Mi spiego meglio . Il mio appartamento si trova alle porte di Milano ma la mappa lo segna in centro. Ovviamente sulla mia pagina e' scritto più volte che non è in una zona centrale e come fare per raggiungerlo.

Tutti sappiamo che appena viene confermato il pagamento si riceve l'indirizzo esatto dell'abitazione.

Bene, la signorina che ieri è arrivata fino alla porta di casa mia ha pensato bene di avvalersi del fatto che la mappa segnava l'appartamento in una zona diversa da dove si trova. Non mi ha telefonato ne mandato un messaggio ma ha chiamato il centro assistenza che non mi ha telefonato ma mi ha mandato una mail dicendo che non mi sarebbe stato rimborsato nulla.

Ci sono anche mail scambiate tra me e la signorina dove le spiego estraente come fare ad arrivare a casa mia e che mezzi usare, inoltre ci sono dei feedback di altri host che dichiarano che l'appartamento non è' in una zona centrale. 

Da quel momento in poi inizia il calvario. Per 24 ore ho cercato di contattare questo Alex del centro assistenza che mi aveva inviato la mail ma invano. Avrò fatto 15 telefonate e gli avrò scritto 30 mail pregandolo di contattarmi ma nulla!

Solo oggi mi chiama un'altra persona per dirmi che non mi verrà rimborsato nulla . 

Sono basita, scioccata dal comportamento del call centre e dal fatto che non siamo tutelati minimamente. 

È' mia intenzione fare un reclamo ma quanto può' servire ?

grazie 

16 Risposte 16
Valentina112
Level 2
Milan, Italy

Scusate sapete se è possibile scrivere un feddback sull'host anche se ha cancellato la prenotazione? 

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Guarda che l'host sei tu.... lui è il guest.

Comunque no, ne' tu ne' lui potete scrivere una recensione, visto che non c'è stato soggiorno.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno