Referenze sugli ospiti

Francesca31
Level 1
Rome, Italy

Referenze sugli ospiti

Ci sono degli ospiti che credo per motivi di privacy danno pochi cenni sulla loro identità' quando avviene la pre approvazione cosa bisogna fare per avere maggiori informazioni sul loro  profilo.Dovendo condividere gli spazi della propria abitazione per motivi di sicurezza a quali notizie si può' accedere e come?

2 Risposte 2
Elisabetta0
Level 10
Genoa, Italy

@Francesca31 condividere la propria casa è una scelta che deve presupporre cautela ma anche fiducia. (io non lo farei mai). Pur affittando la casa intera dove non abito, prima di approvare una prenotazione controllo le recensioni, e se è nuovo cerco online qualche profilo social, o informazioni su attività lavorativa. Se non trovo abbastanza non accetto. Inoltre ho scritto nelle regole della casa che al check in devo avere copia dei documenti di tutti gli ospiti. Poi conosco persone che hanno molti meno filtri personali, credo che ognuno debba comportarsi come si sente, non c'è una regola.

Stefania0
Level 10
Sicily, Italy

Ciao @Francesca , puoi sempre attivare l'opzione che i tuoi ospiti devono avere il profilo completo, prima di prenotare. io faccio come @Elisabetta cerco informazioni sulla rete e comunque fidati sempre del tuo intuito, generalmente funziona

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno