Reimpostazioni

Estela5
Level 2
Greve In Chianti, Italy

Reimpostazioni

Salve a tutti. Vorrei sapere se qualcuno sà come inserire costo agiuntivo per area condizionata (facoltativo). Poi tempo fa avevo messo nelle descrizioni generali la informazione della struttura, però volevo fare delle modifiche, lo ho gìa fatto e mi compare modificato, pero sulla publicità ancora mi compare la vecchia descrizione. Terza domanda qualcuno ha dispozizione un numero di telefono di airbnb, perche diventando super host hai questa posibilità di avere tipo numero verde, ma io non riesco a trovare questo magico numero. hihiiii!!!! :(((( Grazie

4 Risposte 4
Giancarlo10
Level 10

@Estela5

Aria condizionata: non puoi incassare extra al di fuori della piattaforma. Puoi inserirlo nella descrizione (non ci sono campi extra, che io ricordi), ma devi poi cambiare il totale attraverso l' offerta speciale. Ti conviene ? a mio avviso, no. Aumenta la tariffa giornaliera

Modifiche: cancella la cache del browser o prova ad accedere da altro dispositivo. Probabile che ti siano rimaste in memoria vecchie situazioni

Telefono: il numero dell' assistenza lo trovi in questo forum decine di volte. Quello dell' assistenza superhost, che non è un numero verde, ti è stato inviato via mail. Ovviamente, non lo posso divulgare qui

Un saluto

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Estela5
Level 2
Greve In Chianti, Italy

Grazie tantissimo Giancarlo per la sollecita risposta. Spero in futuro di porterti essere utile io.

Prego @Estela5

Ti consiglio di anteporre la chiocciola se citi qualcuno

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

la vedo dura!!!

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno