Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve a tutti. Vorrei sapere se qualcuno sà come inserire costo agiuntivo per area condizionata (facoltativo). Poi tempo fa avevo messo nelle descrizioni generali la informazione della struttura, però volevo fare delle modifiche, lo ho gìa fatto e mi compare modificato, pero sulla publicità ancora mi compare la vecchia descrizione. Terza domanda qualcuno ha dispozizione un numero di telefono di airbnb, perche diventando super host hai questa posibilità di avere tipo numero verde, ma io non riesco a trovare questo magico numero. hihiiii!!!! :(((( Grazie
Aria condizionata: non puoi incassare extra al di fuori della piattaforma. Puoi inserirlo nella descrizione (non ci sono campi extra, che io ricordi), ma devi poi cambiare il totale attraverso l' offerta speciale. Ti conviene ? a mio avviso, no. Aumenta la tariffa giornaliera
Modifiche: cancella la cache del browser o prova ad accedere da altro dispositivo. Probabile che ti siano rimaste in memoria vecchie situazioni
Telefono: il numero dell' assistenza lo trovi in questo forum decine di volte. Quello dell' assistenza superhost, che non è un numero verde, ti è stato inviato via mail. Ovviamente, non lo posso divulgare qui
Un saluto
Grazie tantissimo Giancarlo per la sollecita risposta. Spero in futuro di porterti essere utile io.
Prego @Estela5
Ti consiglio di anteporre la chiocciola se citi qualcuno
la vedo dura!!!