Ricerca casa con app su iPhone

Rino17
Level 1
Santa Cruz de Tenerife, Spain

Ricerca casa con app su iPhone

Ricerco casa con app su iPhone. I risultati differiscono se uso la app su Android. Stesso tipo di ricerca, periodo ecc., nessun filtro, nessuna restrizione. Con iPhone mi segnala una casa a Londra che non appare se per la stessa ricerca uso la app su Android

2 Risposte 2
Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

Mistero dei sistemi operativi @Rino17, in generale la visualizzazione degli annunci è sempre in movimento, cambia per tante varianti. La tua perplessità riguarda l'esistenza o meno dell'annuncio in questione? 

Rino17
Level 1
Santa Cruz de Tenerife, Spain

Buongiorno.

@Ermanno6   .

Credo di aver individuato un motivo della differenza dei risultati della ricerca.

Non erano state impostate le stesse date!

L'annuncio era per casa disponibile solo per il periodo 22-27 agosto. Su iPhone impostavo le date dal 22 al 27 agosto. Con Android impostavo dal 21 al 27 agosto. Con l'iPhone la casa appariva. Con la app su Android, no.

Non dipende quindi dai differenti s.o., ma probabilmente da AirBnB che non segnala la casa perché ...non disponibile alla data di arrivo. Se è così, mi sembra un poco restrittivo; proponimi la casa, evidenzia che non è disponibile per quel giorno, sarò io eventualmente a scegliere di arrivare il giorno seguente.

Non so, forse ci sarà dell'altro. Grazie dell'attenzione.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno