Ricerca co-host Genova Centro

Stefania382
Level 2
Genoa, Italy

Ricerca co-host Genova Centro

Ciao a tutti,

sono alla ricerca di un co-host zona Centro Storico. Qualcuno può aiutarmi?

Grazie!

Stefania

4 Risposte 4
Mattia106
Level 1
Sori, Italy

Ciao potrei essere interessato !

Paola844
Level 2
Genoa, Italy

mi interessa

Maria-Rossella0
Level 10
Genoa, Italy

Ciao, io ho ben tre co-host...uno è mio marito e ovviamente quello più...."imbrigliato" nella conduzione del nostro piccolo Airbnb. Poi un ragazzo 19enne veramente in gamba, si presenta molto bene e conosce due lingue benino (inglese e francese) e una così così (tedesco). L'altra, una Signora ordinatissima, fidatissima che può far risplendere la location.... Da me sono già venuti tutti e due in periodi che non potevo esserci: ho consegnato le chiavi, ho detto per sommi capi di che cosa avevo bisogno e.... ho ricevuto un'ottima relazione anche su questo argomento! Se si interessa, posso darti i numeri e i nomi.... Ciao ciao! Rossella 

Maria Rossella

@Stefania382 Ciao, io ho ben tre co-host...uno è mio marito e ovviamente quello più...."imbrigliato" nella conduzione del nostro piccolo Airbnb. Poi un ragazzo 19enne veramente in gamba, si presenta molto bene e conosce due lingue benino (inglese e francese) e una così così (tedesco). L'altra, una Signora ordinatissima, fidatissima che può far risplendere la location.... Da me sono già venuti tutti e due in periodi che non potevo esserci: ho consegnato le chiavi, ho detto per sommi capi di che cosa avevo bisogno e.... ho ricevuto un'ottima relazione anche su questo argomento! Se si interessa, posso darti i numeri e i nomi.... Ciao ciao! Rossella 

Maria Rossella

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno