Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti,
sono alla ricerca di un co-host zona Centro Storico. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie!
Stefania
Ciao potrei essere interessato !
mi interessa
Ciao, io ho ben tre co-host...uno è mio marito e ovviamente quello più...."imbrigliato" nella conduzione del nostro piccolo Airbnb. Poi un ragazzo 19enne veramente in gamba, si presenta molto bene e conosce due lingue benino (inglese e francese) e una così così (tedesco). L'altra, una Signora ordinatissima, fidatissima che può far risplendere la location.... Da me sono già venuti tutti e due in periodi che non potevo esserci: ho consegnato le chiavi, ho detto per sommi capi di che cosa avevo bisogno e.... ho ricevuto un'ottima relazione anche su questo argomento! Se si interessa, posso darti i numeri e i nomi.... Ciao ciao! Rossella
@Stefania382 Ciao, io ho ben tre co-host...uno è mio marito e ovviamente quello più...."imbrigliato" nella conduzione del nostro piccolo Airbnb. Poi un ragazzo 19enne veramente in gamba, si presenta molto bene e conosce due lingue benino (inglese e francese) e una così così (tedesco). L'altra, una Signora ordinatissima, fidatissima che può far risplendere la location.... Da me sono già venuti tutti e due in periodi che non potevo esserci: ho consegnato le chiavi, ho detto per sommi capi di che cosa avevo bisogno e.... ho ricevuto un'ottima relazione anche su questo argomento! Se si interessa, posso darti i numeri e i nomi.... Ciao ciao! Rossella