Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, sabato 30 aprile ho ospitato per la prima volta, ieri mattina (1/05) gli ospiti sono andati via e non ho ancora ricevuto nessuna notifica che mi permetta di effettuare la loro recensione, ne' loro l'hanno ancora fatta a me. E normale che debba passare un po di tempo prima di ricevere tale notifica?
Salve, ultimamente ci sono molte disfunzioni su queste notifiche. Le consiglio di aspettare ancora un po, diciamo un giorno, e poi contattare l'assistenza, andando ad Aiuto - Centro assistenza, poi cliccando su Contatta nel menu' a sinistra...
Io ho il medesimo problema. Il problema che non esiste più a voce "contatta": io in passato avevo mandato mail per alcuni problemi, ma adesso sembra sparita la possibilità di farlo. Voi avete la voce "contatta"?