Richiesta di Prenotazione

Guido11
Level 2
Milan, Italy

Richiesta di Prenotazione

Ciao,
Vorrei sapere, se rifiuto una prenotazione dopo quanto tempo tornano prenotabili i giorni?
Grazie
8 Risposte 8
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Guido11 Mai... i giorni annullati restano bloccati nel calendario... e cmq prima di annullare pensaci bene, primo perche ci sono delle penalità, secondo ne risente anche la visibilità del tuo annuncio...

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Guido11
Level 2
Milan, Italy

Scusami forse non mi sono spiegato, ho ricevuto una richiesta di prenotazione senza aver preautorizzato e adesso posdo accettare o rifiutare,
Guido11
Level 2
Milan, Italy

Scusami, forse non mi sono spiegato bene. Ho ricevuto una richiesta di prenotazione senza aver preautorizzato. Mi viene chiesto se accetto o rifiuto. Non era una prenotazione attiva che voglio annullare
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Guido11 le richieste si possono anche rifiutare... sono le prenotazioni confermate che non vanno rifiutate...

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Guido11
Level 2
Milan, Italy

Grazie Patrizia, ma il mio dubbio resta. ... dopo il rifiuto quanto passa prima che i giorni siano ancora prenotabili?
Grazie
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Guido11 nelle richieste di info il calendario non viene bloccato... e non viene bloccato nemmeno se tu approvi..

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Guido11
Level 2
Milan, Italy

Non è una richiesta ma una prenotazione, e il mio calendario è bloccato
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Ma avevi la prenotazione immediata? In quel caso la gente può prenotare senza bisogno della tua autorizzazione.

Altrimenti devi per forza aver approvato, se adesso hai una prenotazione confermata sul calendario. Di quali giorni stiamo parlando? Così guardiamo dall'esterno

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno