Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buonasera a tutti
Oggi ho avuto la spiacevole sorpresa di non poter accedere alla casa prenotata e accettata per tempo.
All'arrivo sul posto l'host non era presente e tramite comunicazioni esterne alla sezione "messaggi" del mio viaggio lui ci ha detto che le chiavi sarebbero state disponibili in un hotel qui vicino, che però è risultato essere chiuso!
Non abbiamo quindi potuto usufruire per nulla della casa, cosa possiamo fare per ottenere un rimborso totale?
Non riesco a trovare un contatto per l'assistenza di Airbnb, come posso muovermi? Non ho cancellato la prenotazione e, poichè oggi è il giorno in cui il viaggio avrebbe dovuto iniziare, non posso richiedere la cancellazione da parte dell'host tramite l'apposito menu all'interno della sezione "modifica / cancella" dei miei viaggi.
Ciao @Giada17
prova a telefona ad airbnb. Io conosco il numero dell'assistenza per gli host, ma cerdo sia lo stesso numero a cui possono rivolgersi i viaggiatori +39 06 9936 6533
In bocca al lupo. Silvia
è quello che ti ha dato @Silvia175. Non far nulla e chiamali quanto prima. Ti rimborseranno il totale, ti aiuteranno per una riprotezione e probabilmente ti copriranno anche le differenze. E spiega bene l' accaduto. Un comportamento scorrettissimo
Ciao Giancarlo non sono riuscita a chiocciolarti in altro post (mail da airbnb falsa), nel senso che non comparivi tra i chiocciolabili. Ho poi notato che non riesco a mandarti un messaggio privato perchè non mi compari nella lista di quelli con il tuo nome utente.
Riesci a dare una spiegazione di queste stranezze?
Sono io che non riesco a prenderti (mi dici cosa sbaglio?) o sei tu che sfuggi?
Ciao @Silvia175
Anche Susanna mi ha detto che a volte non ci è riuscita ! Non vedi il pulsante rosso messaggio privato se clicchi sul mio nome?
Strano ! Cosa mi stanno facendo ? stanno per buttarmi fuori ? arghhhhhhh
Ora ti scrivo io
No, io non riuscivo a chiocciolarti se non eri intervenuto nella discussione, mentre comparivano altri Giancarli che comunque neppure loro stavano nella discussione
E perchè non mi hai chiocciolato qui ? Sono un tenerone, ho bisogno di chiocciole, ahahahahah