Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti.
Qualcuno di voi ha ricevuto il Rilevatore che proponeva gratis airbnb???
Io e altri host l'abbiamo richiesto tipo 3 mesi fa...e ancora non abbiamo ricevuto nulla, nemmeno aggiornamenti.
grazie
Io l'ho richiesto da marzo dell'anno scorso ma niente ancora, ho richiesto ripetutamente assistenza ad Airbnb ma non ho mai avuto notizie al riguardo sulla spedizione.
Bene... Dobbiamo dedurre che era un Sondaggio d'Opinioni sull'argomento?...e che il nuovo rilevatore non ci arriverà mai.
Ciao! Qualcuno nel frattempo lo ha ricevuto?
Anche io l'ho richiesto molti mesi fa ma non ho ancora ricevuto nulla!
Io l'ho richiesto nel mese di maggio 2018, e non l'ho ancora ricevuto. Ogni volta che chiamo l'assistenza mi dicono che riemettono l'ordine, ma il risultato non cambia.
Hey @Adelio0 @Elisa118 @Claudia-Sabina0 @Aldo88 avete già visto questa discussione nella community!?
Fateci sapere che ne pensate.
Fra
...e, visto le risposte che ho avuto, ho lasciato perdere; mi sembra che non valga la pena chiamare l'assistenza visto che altri l'hanno fatto senza risultati.
Deduco che non arriverà mai e dovrò provvedere da sola.
Elisa
Non ricordo con precisione quanto tempo ho aspettato, ma l'ho regolarmente ricevuto dopo la regolare richiesta.
Ricevuto il mese scorso dopo un paio di mesi dalla richiesta
OK QUINDI NON CI SONO PROBLEMI ? E' STATO FACILE INSTALLARLO O TE LO FANNO LORO'
Ciao @Giovanna249, devi installarlo tu ma è molto semplice basta inserire le batterie e posizionarlo seguendo le istruzioni.
Ciao
Nicola
Ciao @Giovanna249
se vuoi avere la certezza che @Sabrina254 @Elisa118 @Nicola403 @Michele-E-Anna-Maria0 o in generale gli utenti a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto.
Spero sia utile,
Francy