Rilevatori di fumo in italia

Risolto!
Giuseppe289
Level 3
Catania, Italy

Rilevatori di fumo in italia

Salve

ho ricevuto la  mail avente come oggetto rilevatore di fumo e monossido di carbonio.Volevo capire semplicemente se il costo di spedizione e di amministrazione è davvero zero,perchè stando al form che serve per ordinare lo stesso è così ma leggendo i termini e condizioni si riporta testualmente un :

for any other applicable taxes including import duties and any other expenses applicable in your territory.Non sapendo quindi da dove arrivano questi rilevatori (magari paesi extra UE),non so se devo far riferimento al "costo di amministrazione e spedizione free" o se magari ti arriva il prodotto dalla cina e devi pagare spese dogana amministrative e costi di spedizione extra Eu

grazie

18 Risposte 18
Giancarlo10
Level 10

@Giuseppe289

 

Seguo, ma dubito che AIRBNB abbia fornitori cinesi, e paghi spedizioni internazionali

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Giuseppe289
Level 3
Catania, Italy

ciao giuseppe

io dubito che airbnb faccia produrre questi "nasi" in europa invece.....vedremo

Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

Ho ricevuto anch'io la email e l'ho ordinato, tempo stimato dalle 4 alle 6 settimane. Provengono da Marte.

Male che va si pagherà qualche tassa doganale ma sempre meno rispetto al costo dello stesso rilevatore...o no?

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Io l'ho ricevuto circa un anno fa e non ho pagato niente.

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

@Ermanno6@Giuseppe289@Susanna0@Giancarlo10, anche io l'ho appena ordinato! Pare tutto gratuitamente davvero... c'è scritto di metterlo in prossimità della zona notte e comunque dove c'è ricambio di aria. Chissà dove e come va messo: in alto nel tetto? Boh... Susanna, tu dove l'hai messo?

Giuseppe289
Level 3
Catania, Italy

si barbara va messo sul tetto...
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Io l'ho attaccato al soffitto (col biadesivo), nella zona di passaggio tra la zona cucina e letto. 
Considera che ho un monolocale e che non ho gas in casa, quindi mi serve più che altro per i fumi della cucina

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao a tutti @Ermanno@Giuseppe@Susanna@Giancarlo@Barbara1184

vi suggerisco di leggere anche la pagina italiana se non lo avete fatto, ieri inoltre c'è stato un aggiornamento sul forum: buona lettura! 

 

https://community.withairbnb.com/t5/Airbnb-news/3-cose-che-puoi-fare-subito-per-proteggere-il-tuo-sp...

 

Francy

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Luca599
Level 2
Rome, Italy

Salve a tutti, anche io l'ho ordinato ieri..ma mi si chiedeva di duplicare l'annuncio, come ho fatto, è capitato anche a qualcuno di voi?

Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

Sono passati 2 mesi e ancora non ho ricevuto nulla.

A voi è arrivato? @Luca599  @Barbara1184  @Giuseppe289 

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

@Ermanno6@Noooo, manco a me è arrivato! Il mio ordine è del 19 dicembre, avrebbe dovuto già essere arrivato... ma forse calcolano 60 giorni senza i festivi, che dite? @Giuseppe289@Luca599

Ermanno6
Level 10
Rome, Italy


@Barbara1184  ha scritto:

@Ermanno6@Noooo, manco a me è arrivato! Il mio ordine è del 19 dicembre, avrebbe dovuto già essere arrivato... ma forse calcolano 60 giorni senza i festivi, che dite? @Giuseppe289@Luca599


Non lo so @Barbara1184, aspettiamo...

Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

Boh... @Ermanno6 , aspettiamo...

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Hey @Ermanno6 @Barbara1184 @Luca599 @Giuseppe289 

nel link che vi ho postato sopra si faceva cenno al fatto che sarà una cosa lunga... 

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno