Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ho cancellato una prenotazione, avendo diritto al rimborso totale, dato che il mio arrivo è tra più di un mese. Mi è arrivata la mail di conferma di paypal, sul mio account esce effettivamente la dicitura "rimborso" con tanto della somma ma sulla mia carta ci sono 0 euro. Come mai?
Il rimborso arriverà sul conto Paypal, non sulla carta.
Se però hai usato Paypal solo come tramite per usare la carta di credito collegata, allora so che ci vogliono circa 20 giorni.
Il conto Paypal andrebbe usato per quello che è, cioè un conto corrente virtuale. Se vuoi usare la carta di credito dovresti usare la carta di credito direttamente, non attraverso Paypal come intermediario; quando ci sono rimborsi i tempi si allungano a dismisura.
Ma hai controllato nel conto Paypal, l'elenco movimenti, o il saldo? Il rimborso è arrivato o no?
Quando accedo sul mio profilo di Paypal mi esce il rimborso, il problema è che non capisco come io non riesca ad utilizzare quei soldi.
Per quanto riguarda la postePay in quanto tempo viene effettuato il rinborso? Purtroppo avevo meta' soldi sulla Paypal e meta' sulla postePay.
Scusami, ma @Susanna0 ti ha già risposto !
Provo a cambiare parole, allora. PayPal è un conto virtuale, e quindi è di transito. I trasferimenti veri PayPal->Carta o PayPal->Banca non sono di competenza di AIRBNB. Dipendono esclusivamente dal titolare del conto PayPal, a cui tocca associare un conto reale o più conti reali. Quindi, visto che su AIRBNB risulta il riaccredito (rimborso) su PayPal, controlla il conto PayPal. Se è attivo, tocca a te ritrasferire il saldo su .... dove vuoi (PostePay, altra carta, IBAN, ecc.)
Più chiaro ora ?
oppure potresti usare il saldo che ora ti ritrovi su Paypal per effettuare nuovi pagamenti (ovviamente che accettino Paypal come metodo).
È quello che ho provato a fare dato che anche in precedenza mi è capitato di pagare direttamente dal saldo senza ricaricare. È per questo che non capisco cosa c'è che non va.
Quando accedi al conto, subito sotto all'importo del saldo c'è il link Trasferisci denaro.
Con quello puoi trasferire tutto il saldo su un altro conto corrente, oppure su una carta. Ovviamente dovrai averle registrate nelle impostazioni e verificate.
Se è più di 100 euro il trasferimento è gratis.
@Ilaria69 ciao sto avendo il tuo stesso identico problema. Posso chiederti se alla fine hai risolto?