Rimborso host

Alice47
Level 1
Rimini, Italy

Rimborso host

ciao a tutti ho cancellato una prenotazione come host e ho delle valide attenuanti, come posso ricevere il rimborso dei 50$ ch aribnb mi ha tolto??????

2 Risposte 2
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Ma perchè non hai contattato l'assistenza, prima di cancellare???

Non hai avuto solo la multa, ma anche le date bloccate, la recensione negativa automatica, scenderai in coda nei risultati di ricerca, e non potrai essere superhost per almeno un anno.

In caso di circostanze attenuanti bisogna contattare l'assistenza e si attivano loro per aiutare te e il tuo ospite. 
Contattali adesso e spiega la situazione. Dal menu Aiuto, scegli Centro Assistenza, la voce Risolvi il problema, e in basso scegli di cosa si tratta, definisci il problema, e scrivi, e poi invia email o chatta con l'operatore.

Poi facci sapere se ce l'hai fatta...

Daniela116
Level 2
Livorno, Italy

ciao io ne ho accettata una erroneamente e immediatamente l ho cancellata ,mi ha determinato lo stesso  problema, sapete  dirmi come fare per uscire dal sito? lo treovo troppo complicato per me , dalla sezione aiuto non riesco a parlare con un operatore

i miei annunci sono stati disattivati , e la scrivania dice di riattivare l'annuncio, cosa è meglio fare? haun costo anche riattivarlo?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno