Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
Vorrei cancellare la prenotazione e ottenere il rimborso. Il problema è che la carta prepagata con cui ho effettutato la prenotazione non è più attiva, quindi come fare? é una mastercard prepagata, quindi non è associata a nessun conto bancario o postale.
Io dico, sono l'unica che si ritrova con questo problema? Se si perde la carta? Se nel frattempo si è costretti a bloccarla e disattivarla come si ottiene il rimborso su altra carta/conto corrente?
Ditemi se vi siete trovati nello stesso problema e come avete risolto.
Vi ringrazio tutti in anticipo,
Carmela
Ciao @Carmela60, credo che tu debba contattare l'assistenza. Cerca il numero nella community (in alto a dx c'eè la barra ricerca)
Facci sapere!
F.
Linee guida della communityciao @Francesca ho appena contattato, ma mi hanno detto che loro non possono fare nulla, tutt'al più devo mettermi d'accordo io con la banca per ottenere questo rimborso. A me sembra un po' strano, non è una cosa così obsoleta ritrovarsi a disattivare delle carte (per una miriade di motivi), dovrebbe essere facile e immediato invece farsi dare i soldi su un'altra carta attiva e registrata sul proprio profilo.
Come hai risolto alla fine?
Ciao @Elena3175 intendevi menzionare Carmelo?