Rimborso

Risolto!
Carmela146
Level 1

Rimborso

Buongiorno salve,

a seguito di un cambio di prenotazione ho cancellato delle strutture,quando arriverà il mio rimborso ? È possibile sollecitarlo, sopratutto perché vorrei bloccare altri alloggi .. la ringrazio anticipatamente per la risposta e le auguro una buona giornata.

Risposta Migliore
Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

Ciao @Carmela146 , guarda che qui stai scrivendo nel Community Center che non è un Centro di Assistenza di Airbnb. Per ricevere il rimborso di una prenotazione cancellata ci possono volere anche 10 giorni, dipende dal tipo di pagamento che hai usato alla prenotazione.

Devi anche sapere che non hai diritto al rimborso della commissione di Airbnb se cancelli più di 3 prenotazioni all’anno o se cancelli una prenotazione le cui date si accavallano con un’altra prenotazione effettuata da te. Airbnb non permette di „bloccare“ gli alloggi al solo scopo di scegliere poi quello che garba di più.

https://www.airbnb.it/help/article/3066/rimborsi-in-seguito-a-cancellazioni

Vai alla Risposta Migliore originale

1 Risposta 1
Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

Ciao @Carmela146 , guarda che qui stai scrivendo nel Community Center che non è un Centro di Assistenza di Airbnb. Per ricevere il rimborso di una prenotazione cancellata ci possono volere anche 10 giorni, dipende dal tipo di pagamento che hai usato alla prenotazione.

Devi anche sapere che non hai diritto al rimborso della commissione di Airbnb se cancelli più di 3 prenotazioni all’anno o se cancelli una prenotazione le cui date si accavallano con un’altra prenotazione effettuata da te. Airbnb non permette di „bloccare“ gli alloggi al solo scopo di scegliere poi quello che garba di più.

https://www.airbnb.it/help/article/3066/rimborsi-in-seguito-a-cancellazioni

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.