Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno,
ho ricevuto questo messaggio da un utente: "Ciao (URL HIDDEN) può contattarmi su (SENSITIVE CONTENTS HIDDEN) possiamo metterci d'accordo........etc "
cosa vorrebbe dire?
Grazie
Prova a scrivere il recapito tel con lettere e non con numeri: forse le lettere non possono essere censurate.
Buonasera, un host mi ha detto di vedere SENSITIVE CONTENTS HIDDEN riferito alle navette per un concerto. Sinceramente non ho capito niente.
Caterina
Cerco cinzia
Buongiorno.. mi è appena arrivato il mess dell host che ho contattato,ovviamente il suo num di tel è stato criptato. Penso che nn sia corretto,prima di prenotare vorrei ulteriori informazioni sulla casa.. come posso fare??
Salve cerco stanza a modena per 2 persone per il 1 luglio vicino al parco enzo ferrari dove si svolgerà il concerto di vasco rossi. Grazie.
Ok ci sono le foto sono disponibili mi chiami al [mobile hidden]
Dovrei prenotare un monolocale ma non ho capito ancora la traduzione esatta come faccio a contattare personalmente la proprietaria per chiarimenti prima del pagamento ?
non riesco a fare un pagamento per una prenotazione,come potete aiutarmi?
Ciao @Cosima5,
probabilmente poco ma ti consiglio di spiegare bene il tuo problema in una discussione nuova. Qui stai scrivendo in una discussione passata ed hai poco visibilità. E non hai spiegato il problema. Si dice che altrri browser rispetto a chrome creano più problemi, comincia a usare quello. Puoi pagare con carta o Paypal, se da parte tua tutto funziona non dovresti avere difficoltà scegliendo le date giuste e seguendo le istruzioni a pagare ed a prenotare l'alloggio.
Ciao e buona fortuna!
ciao sono Antonella x me e la prima volta non so come comportarmi e soprattutto preferirei un numero di telefono in quanto non sono brava con il computer
Ciao @Antonella184,
Benvenuta nella community!
Dato che ti sei accodata ad una discussione non troppo recente, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, così da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.
Spero sia utile.
ciao @Antonella184 ho già dato una risposta, credo utile, al tuo problema a Sonia puoi richiedere e dare il tuo recapito telefonico scrivendolo con lettere e non con i numeri, avendo cura che all'ultimo numero segue uno o più spazi vuoti e/o parole.
devo pagare 500 rubli per il visto alla signora EKATEPNHA, COME POSSO INVIARLE I SOLDI
Come contatto un host che mi dice di avere un correo su sch che inizia con il suo nome jordicolell. ?