SENSITIVE CONTENTS HIDDEN

Clara10
Level 1
Italy

SENSITIVE CONTENTS HIDDEN

Buongiorno,

ho ricevuto  questo messaggio da un utente: "Ciao (URL HIDDEN) può contattarmi su (SENSITIVE CONTENTS HIDDEN) possiamo metterci d'accordo........etc "

cosa vorrebbe dire?

Grazie

31 Risposte 31
Salvatore34
Level 2
Ragusa, Italy

Prova a scrivere il recapito tel con lettere e non con numeri: forse le lettere non possono essere censurate.

Scusatemi, vorrei capire. Io non ho inserito assolutamente nulla ma ho semplicemente copiato e incollato il testo che avevo scritto su un documento di bozza per poterlo correggere liberamente essendo in inglese e senza rischi di inviarlo prima di aver terminato e una volta spedita la risposta vedo questa scritta URL HIDDEN?? Grazie
Caterina51
Level 1
Colle di Val, Italy

Buonasera, un host mi ha detto di vedere SENSITIVE CONTENTS HIDDEN riferito alle navette per un concerto. Sinceramente non ho capito niente.

Caterina

Carlo100
Level 1

Cerco cinzia

Angelica41
Level 1

Buongiorno.. mi è appena arrivato il mess dell host che ho contattato,ovviamente il suo num di tel è stato criptato. Penso che nn sia corretto,prima di prenotare vorrei ulteriori informazioni sulla casa.. come posso fare??

Sebastiano-Andrea0
Level 1
Milazzo, Italy

Salve cerco stanza a modena per 2 persone per il 1 luglio vicino al parco enzo ferrari dove si svolgerà il concerto di vasco rossi. Grazie.

Annarita18
Level 1

Ok ci sono le foto sono disponibili mi chiami al [mobile hidden]

Assunta7
Level 1
Emilia-Romagna, Italy

Dovrei prenotare un monolocale ma non ho capito ancora la traduzione esatta come faccio a contattare personalmente la proprietaria per chiarimenti prima del pagamento ?

Cosima5
Level 1
Martina Franca, Italy

non riesco a fare un pagamento per una prenotazione,come potete aiutarmi?

Francesco192
Level 10
Liguria, Italy

Ciao @Cosima5

probabilmente poco ma ti consiglio di spiegare bene il tuo problema in una discussione nuova. Qui stai scrivendo in una discussione passata ed hai poco visibilità. E non hai spiegato il problema. Si dice che altrri browser rispetto a chrome creano più problemi, comincia a usare quello. Puoi pagare con carta o Paypal, se da parte tua tutto funziona non dovresti avere difficoltà scegliendo le date giuste e seguendo le istruzioni a pagare ed a prenotare l'alloggio. 

Ciao e buona fortuna!

Antonella184
Level 1

ciao sono Antonella x me e la prima volta non so come comportarmi e soprattutto preferirei un numero di telefono in quanto non sono brava con il computer

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Antonella184,

Benvenuta nella community!

Dato che ti sei accodata ad una discussione non troppo recente, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, così da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.

Spero sia utile.

Salvatore34
Level 2
Ragusa, Italy

ciao @Antonella184 ho già dato una risposta, credo utile,  al tuo problema a Sonia puoi richiedere e dare il tuo recapito telefonico scrivendolo con lettere e non con i numeri, avendo cura che all'ultimo numero segue uno o più spazi vuoti e/o parole.

MariaCristina58
Level 1
Ancona, Italy

devo pagare 500 rubli per il visto alla signora EKATEPNHA, COME POSSO INVIARLE I SOLDI 

Clarhando0
Level 2

Come contatto un host che mi dice di avere un correo su sch che inizia con il suo nome jordicolell. ?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno