Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno,
sono host da diversi anni, oggi si è verificata la seguente situazione:
Non mi è pervenuta comunicazione tramite sms di una prenotazione relativa a settembre, mi è arrivato solo sms di richiesta scaduta. L'app Airbnb non ha mai funzionato in questo senso, quindi queste notifiche mi arrivano solo via sms. Ora ovviamente Airbnb ha bloccato i giorni relativi a questa prenotazione e applicato le solite penalità. L'ospite ha già prenotato altrove. Come faccio a risolvere la situazione?
Grazie
Carlo D.
ho avuto un problema simile e ho chiesto aiuto al dipartimento tecnico che mi ha risolto la situazione
Ti ringrazio per la risposta Vittoria, sto provvedendo a contattarli
Ciao @Carlo15,
Benvenuto nella community!
Se vuoi essere sicuro di essere letto, assicurati di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto. Dunque qui @Vittoria25
Ah! Quando chiami, poi facci sapere come hai risolto: potrebbe essere utile a molti altri!
Spero sia utile,
Francy
sono circa 10 giorni che c'è questo problema :((
nell'APP bisogna abilitare tutte le notifiche...le priorità delle notifiche avviene con queste priorità:
1) notifica diretta tramite APP e il cellulare ti avvisa facendo suonare tutti i campanelli; 🙂
2) arriva l SMS di notifica qui suona in base alle vostre impostazioni;
3) arriva la mail di notifica il suono vi avverte in base alle vostre impostazioni... possibile su 3 diverse notifiche non ne sentite nemmeno una??
p.s. l'assistenza non può fare nulla perche loro non possono intervenire sul software di gestione, perciò vi dicono: "ok interveniamo"... ma il problema è random per questo vi sembrerà che dopo la telefonata il problema si è risolto....ma non è cosi!!!!
.
ti chiedo scusa ma....purtroppo mi spiace contraddirti ancora...l'assistenza "NON HA" la possibilità di intervenire sul software... questo è un problema software e non è nemmeno costante ma random è per questo che a te "SEMBRA" che sia stato risolto dopo la tua telefonata proprio perche è RANDOM...è una casualità... il problema ce l'abbiamo tutti...
.
scusa ma questa è la tua opnione, loro hanno un dipartimento tecnico proprio per questi problemi e poi figurayi se non possono intervenire sui problemi di software, a questo punto se il sito va in palla cosa fanno? aspettano il Random? comunque non importa il pronblema non l'ho più e va bene pensarla in modo diverso
🙂
sono contento per te che non hai più il problema, ma insisto all'infinito, perche conosco a fondo come funziona il sistema... primo in Italia c'è solo un front-office che risponde con il manualino, le pratiche più importanti vengono gestite dall'Irlanda.. il reparto tecnico esiste eccome, ma mi spiace contraddirti di nuovo si trova negli USA... cmq detto questo chiudo qui lo scambio di idee... 😉
.