Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao ragazzi! Ho notato che da cinque giorni le statistiche sulle visualizzazioni e sulle prenotazioni non si aggiornano più, nonostante vi siano state! Potreste aiutarmi?
@Simonetta5 e....come facciamo ad aiutarti???
anche a me è dal 2 aprile che non si aggiorna nulla (da pc), se vado sul cell le statistiche ci sono (sono sempre state diverse da quelle che vedo su pc ma vabbè..).. staranno facendo dei cambiamenti..
Anche le mie statistiche sono ferme da più di 10 giorni! Come possiamo risolvere? C'è un e.mail a cui possiamo scrivere?
Ma certo, vai nella sezione Aiuto, seleziona Centro Assistenza, e poi dal menu Contatta selezioni il tuo argomento e poi descrivi il problema. Adesso c'è anche la Chat per assistenza immediata
SIGH.. c'ho provato e mi è apparsa la bambina rinco col gelato che le cade.. chiamare l'assistenza sarà troppo?
Ciao Simonetta, anche io il tuo stesso problema, Ho già contattato il servizio clienti qualche giorno addietro. Da stamattina tutto mi pare risolto. Mi dicevano che al momento della valutazione superhost hanno avuto dei problemi informatici. Ma ripeto, oggi almeno per quanto mi riguarda, tutto è tornato come prima, funzionante.
mi puoi dare il numero?
Solo per comunicare che le statistiche sono nuovamente bloccate.
Sono nella stessa situazione: visualizzazioni assenti da una decina di giorni, e quel ch'è peggio, prenotazioni assenti... è un peccato, con questo tempo magnifico.
Anche a me le statistiche non funzionano!!! davvero un peccato!
Da ieri le visualizzazioni appaiono nella sezione statistiche. Il buco è durato una settimana. Quello che vedo adesso è l'assenza di visualizzazioni per una settimana intera, ma comunque ho avuto due prenotazioni. Credo che il sistema per adesso abbia parecchi problemi.
Anche per noi le statistiche non sono visualizzabili.
Contatteremo assistenza.