STATISTICHE ASSENTI

Simonetta5
Level 1
Palermo, Italy

STATISTICHE ASSENTI

Ciao ragazzi! Ho notato che da cinque giorni le statistiche sulle visualizzazioni e sulle prenotazioni non si aggiornano più, nonostante vi siano state! Potreste aiutarmi?

12 Risposte 12
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Simonetta5    e....come facciamo ad aiutarti???

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Elisabetta1
Level 6
Florence, Italy

anche a me è dal 2 aprile che non si aggiorna nulla (da pc), se vado sul cell le statistiche ci sono (sono sempre state diverse da quelle che vedo su pc ma vabbè..).. staranno facendo dei cambiamenti..

Raffaella6
Level 2
Torre del Greco, Italy

Anche le mie statistiche sono ferme da più di 10 giorni! Come possiamo risolvere? C'è un e.mail a cui possiamo scrivere?

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Ma certo, vai nella sezione Aiuto, seleziona Centro Assistenza, e poi dal menu Contatta selezioni il tuo argomento e poi descrivi il problema. Adesso c'è anche la Chat per assistenza immediata

Elisabetta1
Level 6
Florence, Italy

SIGH.. c'ho provato e mi è apparsa la bambina rinco col gelato che le cade.. chiamare l'assistenza sarà troppo?

Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Ciao Simonetta, anche io il tuo stesso problema, Ho già contattato il servizio clienti qualche giorno addietro. Da stamattina tutto mi pare risolto. Mi dicevano che al momento della valutazione superhost hanno avuto dei problemi informatici. Ma ripeto, oggi almeno per quanto mi riguarda, tutto è tornato come prima, funzionante.

Eleonora14
Level 1
Ferrara, Italy

mi puoi dare il numero?

Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Solo per comunicare che le statistiche sono nuovamente bloccate.

Sono nella stessa situazione: visualizzazioni assenti da una decina di giorni, e quel ch'è peggio, prenotazioni assenti... è un peccato, con questo tempo magnifico.

Raffaella6
Level 2
Torre del Greco, Italy

Anche a me le statistiche non funzionano!!! davvero un peccato! 

Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Da ieri le visualizzazioni appaiono nella sezione statistiche. Il buco è durato una settimana. Quello che vedo adesso è l'assenza di visualizzazioni per una settimana intera, ma comunque ho avuto due prenotazioni. Credo che il sistema per adesso abbia parecchi problemi.

Francesco42
Level 1
Naples, Italy

Anche per noi le statistiche non sono visualizzabili.

Contatteremo assistenza.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno