SUPPORTO FACCIA A FACCIA

Risolto!
Rosso3
Level 2

SUPPORTO FACCIA A FACCIA

Ciao a tutte ed a tutti.

Premesso che sto leggendo pubblicazioni di vario tipo sull'argomento e che mi sono reso perfettamente conto che l'attività di locazione turistica non va assolutamente improvvisata, voi pensate che sarebbe possibile parlare direttamente, faccia a faccia, con un host esperto della mia città, Verona, per dedicarmi un paio d'ore per approfondire alcuni dettagli e vedere magari di persona come ha organizzato un appartamento?

Il tutto, ovviamente a pagamento, da concordarsi in precedenza.

N.B.: tra i vari argomenti che mi interessano ci sono quelli delle pulizie che, per ragioni di tempo, non sono assolutamente in grado di fare personalmente, ma intendo affidarmi ad un'azienda specializzata che mi assicuri la continuità (disponibile ovviamente a cambiare idea)

Chiunque sia disponibile per un appuntamento, ripeto "faccia a faccia", può fornirmi i suoi recapiti per contattarlo in privato. 

Grazie

2 Risposte 2
Till-and-Jutta0
Host Advisory Board Alumni
Stuttgart, Germany

Ciao @Rosso3 , ci sono alcune possibilità connettersi con altri host, per esempio

 

Unirsi a un club ospitante. Si trova uno anche a Verona: https://community.withairbnb.com/t5/Get-Local/ct-p/en_clubs

 

Chiedi a un Superhost: https://www.airbnb.it/askasuperhost

 

Tutto gratuito!

 

Secondo la mia esperienza, la condivisione delle esperienze nella comunità è la cosa migliore: tutti ne traggono beneficio.

Cristiana19
Level 10
Venice, Italy

@Rosso3 @Till-and-Jutta0 Caro Rosso, oltre a seguire l'ottimo consiglio di Till e Jutta, ti invito a contattare l'Associazione della "nostra" categoria ABBAV (vai al suo sito e contattali se vuoi a questa mail: abbav.associazione@gmail.com oppure info@abbav.it).

Abbav opera in tutto il Veneto.

Se ti iscrivi con poche euro/anno avrai un supporto importante, potrai fare un breve corso di formazione e rimarrai informato di ogni novità legislativa che ci riguarda con consulenze utilissime anche in materia fiscale. Buon lavoro!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno