Salve, ho dovuto cancellare una prenotazione

Risolto!
Giancarlo66
Level 2
Como, IT

Salve, ho dovuto cancellare una prenotazione

ho fatto una prenotazione in Sardegna e poi il proprietario mi ha scritto dicendo che airbnb aveva  sbagliato e che il suo appartamento al momento (ho prenotato dal 28 dic al 4 gennaio) ....non era disponibile........ma se volevo ugualmente...senza elettricita' ecc ecc ...........OVVIAMENTE HO CANCELLATO 

VOLEVO SEGNALARE IL TUTTO AD AIRBNB MA NON TROVO NUMERO TELEFONO.....GRAZIE

tra l'altro sono anch'io host con un B&B e una CAV a Como e Tremezzina......... G.Testa B&B Ai tre leoni - Como

3 Risposte 3
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Giancarlo66 se sei host anche tu dovresti sapere che hai sbagliato a cancellare tu la prenotazione.Se veramente fosse stato come diceva l'Host sardo, avrebbe dovuto chiamare Airbnb per farsi cancellare la prenotazione se realmente aveva sbagliato lei. E' comunque tenuto a mantenere aggiornato il calendario se l'appartamento non è disponibile. Avresti comunque potuto contattare prima Airbnb per denunciare il fatto e farti aiutare a trovare una sistemazione alternativa. Comunque se vuoi segnalare l'host poco corretto come sai puoi utilizzare la bandierina presente nel profilo dell'host e se vuoi chiamare Airbnb questo è il tel 0699366533

Infatti avrei voluto fare così ma nella fretta non riuscivo a trovare il numero di Airbnb e avendo già prenotato la nave ho cancellato io. e ho trovato subito un altra sistemazione. Grazie 

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Giancarlo66,

Benvenuto nella community!

Ti consiglio di taggare sempre l'utente a cui ti rivolgi o potrebbe non leggere il messaggio. Basta digitare la @ e ti si apre una finestra dove puoi selezionare uno o più utenti.

Spero sia utile.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno