Scarico foglio compensi csv

Irene35
Level 1
Lucca, Italy

Scarico foglio compensi csv

Fatto tutto il procedimento non riesco a trovare il file scaricato da nessuna parte sul telefono. Come posso fare?

5 Risposte 5
Marcello8
Level 10
Venice, Italy

Ciao @Irene35 

Se non hai installato excel ( o simili) nel tuo smartphone, ti consiglio di scaricare questo tipo di file sul tuo pc. 

L'applicazione ha molte molte, molte (molte l'ho gia scritto ?! ) limitazioni per determinate operazioni (tipo questa) . 

Marcello 

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂
Francesca533
Level 4
Venice, Italy

@Marcellotto ciao io ho scaricato excell ma quando clicco su scarica CSV da airbnb mi dice file scaricato e poi.....come lo apro? Dove lo trovo ? Scusami sono davvero imbrancata come lo trovo ? Grazie

Giancarlo10
Level 10

@Irene35 

NON usare l'app per le cose importanti, mai !

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Francesca533
Level 4
Venice, Italy

Come si apre il CSV ....aiutoooo

Marcello8
Level 10
Venice, Italy

Ciao @Francesca533 

Non lo hai scaricato dall'applicazione vero ? 

Come si diceva dall'inizio di questo post, e ripetuto anche dal buon @Giancarlo10 :

"NON usare l'app per le cose importanti, mai !" .

Se invece lo hai scaricato dal pc, prova a guardare nella cartella "Download" del tuo pc, o nel tuo desktop.

Se hai gia scaricato excel, e hai trovato il file CSV.  ti basta:

cliccare sul tasto destro del file

Apri con :

Scegli excel.

E ti si apre il file .

Facci sapere.

--------------------------

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno