Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Buonasera a tutti
mi sono accorta che è cambiata la configurazione della sezione POSTA, secondo me peggiorandone di molto la praticità. Come si riesce a vedere il dettaglio della prenotazione adesso?
Entrando nel calendario c’è ovviamente check-in e check-out per ogni ospite, ma nulla di più riguardo alla composizione degli ospiti, degli introiti, ecc.
spero che ci sia qualcun altro d’accordo con me! Per chiedere di tornare alla precedente versione!
grazie mille per l’attenzione
patrizia 207
Ciao @Patrizia207 ,
anche io sto capendo un po' come si funziona la nuova versione da qualche giorno, ma mi sembra che non sia cambiato molto nella sezione "posta": se apri la chat della prenotazione di cui vuoi vedere i dettagli, dovrebbero comparirti a destra nella schermata, in colonna, oppure un tasto rosso con scritto "dettagli".
Spero di esserti stata di aiuto 🙂
Anna
Ciao @Patrizia207 (e @Anna10043)
benvenuta! Ieri abbiamo annunciato le nuove funzioni e i cambiamenti della piattaforma! Ci sono diversi cambiamenti e miglioramenti. Scoprili cliccando qui e seguendo il link che trovi.
Facci sapere cosa ne pensi! (c'è anche la posta!!)
Fra