Selfie di riconoscimento

Risolto!
Carla505
Level 2
Lerici, Italy

Selfie di riconoscimento

 

buongiorno, sono veramente scoraggiata, da due settimane sto tentando di ottenere la conferma dell'identità, senza successo, ho fatto selfie in tutti i modi, con il pc, con il cellulare, ma la risposta di Airbnb é sempre negativa. I consigli che mi forniscono dal Servizio Assistenza non raggiungono l'obiettivo.

Per cortesia, se qualcuno ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto, può darmi suggerimenti.

Grazie

7 Risposte 7
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Carla505 purtroppo ti confermo, perché cosí mi hanno riferito alcuni ospiti, che solo con l'aiuto del Centro di Assistenza riuscirai a risolvere...hai provato da dispositivi diversi?

Carla505
Level 2
Lerici, Italy

Grazie mille Donatella, si ho provato con il PC e il telefono. Continuerò a provare come mi consigliano dal centro assistenza. 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Carla505 , di che documento si tratta? Hai rimosso ogni copertina protettiva?

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Carla505
Level 2
Lerici, Italy

Ciao @Francesca , grazie per la risposta. Il problema è stato felicemente risolto con l'aiuto dell'assistenza Airbnb. Si trattava della carta d'identità. Buona giornata.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Hey @Carla505 , grazie del messaggio! Ma ora devi dirci il segreto: come hai risolto? 🙂 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Carla505
Level 2
Lerici, Italy

@Francesca 

Ciao, un operatore di Airbnb Support ha rimosso l'identificazione che c'era, quindi ho ripetuto l'operazione caricando un documento d'identità recente, in modo che il selfie corrispondesse.🤗

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ottima informazione per gli altri host che potrebbero avere il tuo problema! Grazie mille per l'aiuto che hai fornito!
Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno