Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Hello,
just one curiosity: why costs increase when I log in? (i.e. if I see an apartment for an X price, then I log in and the price change to X+something). Why is that so?
I have photos to describe this but the interface to load photos seems to be made exactly to discourage people doing so.
I'm a bit disappointed I must admit.
Thank you.
Ciao @Gabriele121,
Benvenuto nella community!
Puoi scrivere tranquillamente in italiano, ti trovi infatti nel forum di lingua italiana 🙂
Dato che sei nuovo del forum, approfitto per segnalarti alcune guide informative presenti nella room Guide che ti aiuteranno a capire come muoverti al meglio nella community:
Linee guida del Community Center
[GUIDA] Come trovare i tuoi ultimi post
Spero sia utile 🙂
Devo riscrivere il post?
Ad ogni modo ho scritto qui perché non riesco a trovare una risposta al mio dubbio.
Sono un cliente da un po' di tempo e sinceramente mi sento un bel po' preso in giro...
Ciao,
Gabriele
Ciao @Gabriele121,
Non credo ci sia bisogno di riscrivere il post, se gli altri utenti avranno dubbi sul tuo problema, sono certo che non esiteranno a chiederti maggiori informazioni. 🙂
Mentre attendiamo che altri utenti della community vengano in tuo supporto, approfitto per consigliarti di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio.
In questo caso quindi: @Jim1
Spero sia utile 🙂
Non sono molto competente, ma mi sa che quando fai l'accesso il portale calcola l'iva applicata alla fee in base alla tua nazione di residenza, e quindi noti una variazione rispetto all'importo "base" che, evidentemente, prevede un'iva inferiore al 22%.
Può essere?
@Gabriele121, di che cifre stiamo parlando?
Perchè se sono pochi spiccioli, secondo me è dovuto all'arrotondamento del tasso di cambio euro/dollaro