Service costs

Gabriele121
Level 1
Ornago, Italy

Service costs

Hello,

just one curiosity: why costs increase when I log in? (i.e. if I see an apartment for an X price, then I log in and the price change to X+something). Why is that so?

I have photos to describe this but the interface to load photos seems to be made exactly to discourage people doing so.

I'm a bit disappointed I must admit.

Thank you.

5 Risposte 5
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Gabriele121,

Benvenuto nella community!

Puoi scrivere tranquillamente in italiano, ti trovi infatti nel forum di lingua italiana 🙂

Dato che sei nuovo del forum, approfitto per segnalarti alcune guide informative presenti nella room Guide che ti aiuteranno a capire come muoverti al meglio nella community:

[GUIDA] Community Center

Linee guida del Community Center

[GUIDA] Come trovare i tuoi ultimi post

Spero sia utile 🙂

Gabriele121
Level 1
Ornago, Italy

Grazie per la risposta Jim.

Devo riscrivere il post?

Ad ogni modo ho scritto qui perché non riesco a trovare una risposta al mio dubbio.

Sono un cliente da un po' di tempo e sinceramente mi sento un bel po' preso in giro...

Ciao,

Gabriele

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Gabriele121,

Non credo ci sia bisogno di riscrivere il post, se gli altri utenti avranno dubbi sul tuo problema, sono certo che non esiteranno a chiederti maggiori informazioni. 🙂

Mentre attendiamo che altri utenti della community vengano in tuo supporto, approfitto per consigliarti di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio.

In questo caso quindi: @Jim1

Spero sia utile 🙂

Tom212
Level 5

Ciao Gabriele! 

Non sono molto competente, ma mi sa che quando fai l'accesso il portale calcola l'iva applicata alla fee in base alla tua nazione di residenza, e quindi noti una variazione rispetto all'importo "base" che, evidentemente, prevede un'iva inferiore al 22%. 

Può essere?

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Gabriele121, di che cifre stiamo parlando?

Perchè se sono pochi spiccioli, secondo me è dovuto all'arrotondamento del tasso di cambio euro/dollaro

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.