Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve a tutti,
spero di scrivere nella corretta sezione. Altrimenti vi chiedo la gentilezza di indicarmi la pagina corretta.
Ho richiesto la prenotazione di un alloggio.
L'host anche se ha risposto positivamente, non ha accettato la richiesta entro le 24h.
Tuttavia la richiesta di pagamento - VIA MAIL - appare come effettuata. Via paypal non risulta ancora come eseguita.
Posso proseguire con una nuova richiesta essendo sicura che non paghi due volte il pernottamento?
Grazie in anticipo
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
ti è arrivata la mail della carta/banca come se il pagamento fosse stato effettuato, ma probabilmente è stato solamente impegnato l'importo della prenotazione senza che poi si sia realizzato, cmq controlla bene e chiedi anche all'host se a lui risulta che la prenotazione sia andata a buon fine oppure no altrimenti potresti ritrovarti con due prenotazioni per lo stesso periodo e con due alloggi differenti...
.
ti è arrivata la mail della carta/banca come se il pagamento fosse stato effettuato, ma probabilmente è stato solamente impegnato l'importo della prenotazione senza che poi si sia realizzato, cmq controlla bene e chiedi anche all'host se a lui risulta che la prenotazione sia andata a buon fine oppure no altrimenti potresti ritrovarti con due prenotazioni per lo stesso periodo e con due alloggi differenti...
.
grazie Patrizia! Vediamo chiedo anche a lui conferma.
Ciao @Virginia105,
Benvenuta nella community!
Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio. In questo caso quindi: @Patrizia16.
Spero sia utile.
E grazie @Patrizia16 😉