Sì, scusa Francesca, credo di aver fatto un po' di confusione con il traduttore google di Airbnb. I link erano riferiti a siti internet di percorsi ciclopedonali ed eventi organizzati da associazioni e comuni del mio territorio, durante le prossime settimane di agosto. Avevo scritto il messaggio in francese nell'area messaggi della piattaforma Airbnb e quando provavo a vedere la traduzione in italiano (per controllo) al posto dei link compariva la solita scritta in inglese (collegamento internet rimosso da Airbnb), come se si trattasse di un messaggio scambiato con un ospite prima della conferma della prenotazione. In quel momento mi era preso un po' di panico perchè l'ospite arriverà fra pochi giorni ed io non sapevo proprio come trasmettergli le informazioni che mi chiedeva. Poi, però, mi sono accorto che rileggendo il messaggio nella lingua originale con cui l'avevo scritto, i link erano mantenuti. Presumo quindi che sia stato il traduttore a rimuoverli ma il mio ospite dovrebbe averli visti correttamente, almeno spero.