Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ho ricevuto una prenotazione di una simpatica famiglia con due bambini di 5 e 7 anni. Il piccolo dorme con i genitori , per quello di 7 anni sistemerò un lettino extra nella stessa stanza . Non so come comportarmi con i costi di soggiorno , non mi pare corretto considerare la piena tariffa per gli ospiti aggiuntivi . Avreste qualche suggerimento ? Grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Non ho visto il tuo annuncio, e quindi non so se hai già settato il parametro ospiti aggiuntivi e come
Ma, in ogni caso, fa' come ritieni opportuno, con l' offerta speciale. Cambi a mano, per così dire, il totale, e proponi quindi un totale per te e per gli ospiti ragionevole
Non ho visto il tuo annuncio, e quindi non so se hai già settato il parametro ospiti aggiuntivi e come
Ma, in ogni caso, fa' come ritieni opportuno, con l' offerta speciale. Cambi a mano, per così dire, il totale, e proponi quindi un totale per te e per gli ospiti ragionevole
Ciao @Esther33,
certamente ciò che scrive @Giancarlo10 è corretto.
Tutto sta a te. Comunque sarai costretta a fare un altro letto, dare altre tovaglie da bagno. Quindi, avrà pure 7 anni l'ospite aggiuntivo, ma sempre costi che devi sopportare tu.