Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno ,
Poteva mancare uno spam pure a me ? Vi incollo il messaggio di questo utente con 0 recensioni e iscritto questo mese ... Senza foto ovviamente. ( L'ho segnalato ad Airbnb come spam nel frattempo)
" Saluti! Mi chiamo Victor.Mi piacerebbe vedere il vostro appparrttmmenntts usando il mio bbbb000nnyss cccaaaarrddddd. Ho una proposta interessante per te. La mia offerta e ' piuttosto semplice. Io bbbb0o0okk il tuo appartrtmennnttt usando myrreeewwarrdsss, mai cchhhcgheeck inn e sshhhhhhhharree rreeenntttall ffeeeeee. Ti prego, Richiamami il prima possibile. Potete contattarmi in wattzzzszap.Questo è il mio numero pluuzzzszszs ... tre .. otto -- zero; nove e sei e zeeero .. 8, 1, 5. due .. 4-6"
@Alessandra334 ah vabbè!! Ogni giorni ce n'è una nuova . Ma era scritto proprio così o ti si è inceppata la tastiera? ahhahahahah ho avuto difficoltà a capirlo comunque.....
@Paola4 copiato e incollato! Comunque era anche su WhatsApp , l'ho cercato ! Foto generica naturalmente
@Paola4 @Alessandra334 era il famoso gatto a passeggio sulla tastiera! 😄