Splittare un profilo

Risolto!
Marco362
Level 1
Milan, Italy

Splittare un profilo

Cari colleghi Host, vorrei trasferire uno dei miei "listing" su altro profilo senza perdere però le recensioni: si tratta della casa di mio fratello che ho sempre gestito io e ora vorrei che si gestisse da solo :)). Sapete se è possibile senza perdere la cronologia delle recensioni dei clienti già passati? non riesco a contattare Airbnb direttamente. Grazie in anticipo a tutti e a buon rendere! marco

4 Risposte 4
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Marco362, se io fossi Airbnb ti risponderei che le recensioni restano collegate all'Host che effettivamente gestisce il tutto e non seguono il nuovo Host, ma magari al telefono l'Assistenza di Airbnb ti risponderà diversamente. Prova a chiamarli...

NUMERO ASSISTENZA AIRBNB:

nella Home Page di questa Community c'è un campo vuoto con una lente d'ingrandimento, la vedi? Basta scriverci dentro parole chiave tipo 'numero assistenza airbnb' e appaiono come risultati di ricerca tutta una serie di Posts che se aperti già contengono al loro interno il numero di telefono dell'assistenza (06/...). Oppure si può contattare Airbnb da apposita pagina Facebook o da Twitter. Oppure se si cerca una Risposta nella Guida di Airbnb e si dichiara di non essere soddisfatti della risposta data e di necessitare di ''Altro'', alla fine si arriva ad una specie di Form per contattare Airbnb, o comunque a dei contatti. E il numero poi segnatelo sulla Rubrica o sullo Smartphone, è inutile ricercarlo ogni volta al bisogno. E questa procedura non serve solo per trovare il numero, ma anche quando hai altri dubbi di qualunque altro tipo (il campo ''Cerca'' con lente c'è apposta!). Ciao!

Orvieto grazie! sei stato gentilissimo, buona giornata

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Marco362

purtroppo non è possibile.Le recensioni non sono legate all'appartamento bensì all'Host.Potreste forse risolvere aggiungendo tuo fratello come co-host? Non so, vedi tu.

Marco362
Level 1
Milan, Italy

Ciao Paola, grazie della tua risposta. Continuerò a mantenere io il profilo, buonissime cose!!! Marco

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno