Statistiche Sbagliate

Caterina56
Level 2
Barletta, Italy

Statistiche Sbagliate

Ciao a tutti,

spero che possiate aiutarmi il mio problema è il seguente, sul mio telefono le mie statistiche sono differenti da quelle che dice il sito cioè sull'applicazione mi dice 189 visualizzazione 20 richiesta 1 prenotazione ,mentre sul mio pc ovvero dal sito airbnb mi dice 139 visualizzazioni 1 richiesta 1 prenotazione(il tutto nell'ultimo mese -Dicembre-);

Il mio dubbio è non è che c'è un qualcosa che mi blocca le richieste? Se sta messa qualche impostazione sbagliata o qualcosa che magari dovrei sapere?

Spero che mi possiate risolvere questo dubbio..Grazie in anticipo 🙂

9 Risposte 9
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Caterina56, leggi qui, non aggiungo altro... https://community.airbnb.com/t5/La-Cerchia-degli-host/Statistiche-queste-sconosciute/m-p/182423#M648 . Ciao! PS: come mai leggi le statistiche? Io non l'ho mai fatto...

Perchè è strano che nel periodo di natale non si ricevino prenotazioni , in quanto ad ottombre e novembre , mesi "bui" ne ho ricevute un bel po, e le statistiche dice 20 richieste allora mi sorge un dubbio

Caterina56
Level 2
Barletta, Italy

Ma quelle richieste che ho 20 praticamente sono le statistiche in generali non quelle effettive di dicembre?

 

 

@Caterina56, non so... appunto, non l'ho mai guardate... magari ti sapranno dire Giancarlo o Susanna o Luciano su queste cose... ciao... (e chiocciola i nostri nomi, altrimenti non sappiamo che hai scritto a noi... ),

Anch'io non le guardo mai, anzi le trovo abbastanza inutili.
L'anno scorso c'erano anche le visualizzazioni per date del viaggio, e quelle sì che erano utili, mi facevano capire quali erano le date più richieste in futuro; ma vedere quante visite ho avuto nel mese passato, a cosa serve? Non ho annunci pubblicitari da monitorare o altro.

Caterina56
Level 2
Barletta, Italy

Ciao Susanna, le richieste che sono 20 cosa sono nelle statistiche(sul telefono)? dato che sul pc me ne da solo 1?

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Boh, magari sono le volte che qualcuno ha messo le date esatte per vedere quanto costava, facendo quindi una specie di interrogazione, se non hai ricevuto vere e proprie richieste; non saprei, comunque

Simona103
Level 1
Monza, Italy

Salve pure a me succede la stessa cosa nelle statistiche è' scritto che ci sono 24 richieste di prenotazione ma io non ne ho ricevute

@Simona103,

 

Boh, magari sono le volte che qualcuno ha messo le date esatte per vedere quanto costava, facendo quindi una specie di interrogazione, se non hai ricevuto vere e proprie richieste; non saprei, comunque.

 

Firmato: il Pappagallo di Susanna ; )

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno