Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Se aggiungo un annuncio su questo account, posso mettere anche un iban ? O comunque devo usare lo stesso iban per entrambe le case ? Grazie
Ciao @MariaCristina43
Puoi inserire un iban per entrambi i tuoi alloggi. Oppure puoi
aggiungere delle "Regole di routing" ( che ti permettono di suddividere i pagamenti in vari metodi.")
Dal tuo pc, possibilmente da un browser Chrome o Firefox
Vai a questo link :
https://www.airbnb.it/users/payout_preferences
Dove trovi le tue preferenze di pagamento .
Clicca su “aggiungi una preferenza di pagamento”
Ed inserisci il tuo iban/conto bancario
Dopo che hai inserito la tua preferenza di pagamento (bonifico bancario, Paypal) Airbnb impiega fino a 5 giorni lavorativi per verificare il conto, poi sarà in grado di ricevere i pagamenti.
Se hai inserito un conto corrente, Airbnb ti invierà un centesimo di prova per verificare la tua preferenza di pagamento.
Per le regole di reouting , dallo stesso link ,
Scorri verso il basso e troverai la scritta :
"Regole per il pagamento Le regole di routing ti permettono di suddividere i pagamenti in vari metodi."
Qui, vedrai i tuoi appartamenti con le regole di routing sul dove e come verranno impostati i tuoi compensi. Clicca su modifica per inserire dove vuoi ricevere i soldi per ogni appartamento.
Marcello
@Marcello8 ciao sono sempre io, ho un'altra domanda in merito alla divisione su due iban diversi dei compensi di due alloggi: io inserisco un secondo iban e solo dopo che airbnb mi ha dato l'ok per la verifica del conto posso indirizzare i compensi a seconda degli alloggi? è così? non sono sicura di aver capito bene e non vorrei si facesse confusione perchè sono due attività diverse. Grazie, Sonia
Ciao @Sonia63 .
Si, esatto !
Prima dovrai aspettare che airbnb verifica il tuo secondo iban, e poi quando avrai la "spunta" di verificato, potrai indirizzare i compensi, o su uno o su l'altro conto 🙂
Spero di esserti stato utile 🙂
---------------------------
@Marcello8 sei sempre un aiuto prezioso: grazie a nome di tutti gli host che aiuti con i commenti e di quelli che stai aiutando con la guida! ❤️