Stesso IBAN per due annunci?

MariaCristina43
Level 1
Rome, Italy

Stesso IBAN per due annunci?

Se aggiungo un annuncio su questo account, posso mettere anche un iban ? O comunque devo usare lo stesso iban per entrambe le case ? Grazie 

4 Risposte 4
Marcello8
Level 10
Venice, Italy

Ciao @MariaCristina43 

Puoi inserire un iban per entrambi i tuoi alloggi. Oppure puoi 

aggiungere delle "Regole di routing"  ( che ti permettono di suddividere i pagamenti in vari metodi.")

Dal tuo pc, possibilmente da un browser Chrome o Firefox

Vai a questo link :

https://www.airbnb.it/users/payout_preferences

Dove trovi le tue preferenze di pagamento .

Clicca su “aggiungi una preferenza di pagamento”

Ed inserisci il tuo iban/conto bancario

Dopo che hai inserito la tua preferenza di pagamento (bonifico bancario, Paypal) Airbnb impiega fino a 5 giorni lavorativi per verificare il conto, poi sarà in grado di ricevere i pagamenti.

Se hai inserito un conto corrente, Airbnb ti invierà un centesimo di prova per verificare la tua preferenza di pagamento.

Per le regole di reouting , dallo stesso link , 

Scorri verso il basso e troverai la scritta :

"Regole per il pagamento Le regole di routing ti permettono di suddividere i pagamenti in vari metodi."

Qui, vedrai i tuoi appartamenti con le regole di routing sul dove e come verranno impostati i tuoi compensi. Clicca su modifica per inserire dove vuoi ricevere i soldi per ogni appartamento.

Marcello 

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂
Sonia63
Level 2
Vetulonia, Italy

@Marcello8  ciao sono sempre io, ho un'altra domanda in merito alla divisione su due iban diversi dei compensi di due alloggi: io inserisco un secondo iban e solo dopo che airbnb mi ha dato l'ok per la verifica del conto posso indirizzare i compensi a seconda degli alloggi? è così? non sono sicura di aver capito bene e non vorrei si facesse confusione perchè sono due attività diverse. Grazie, Sonia

Sonny
Marcello8
Level 10
Venice, Italy

Ciao @Sonia63  .

Si, esatto !

Prima dovrai aspettare che airbnb verifica il tuo secondo iban, e poi quando avrai la "spunta" di verificato,  potrai indirizzare i compensi, o su uno o su l'altro conto 🙂

Spero di esserti stato utile 🙂 

---------------------------

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Marcello8 sei sempre un aiuto prezioso: grazie a nome di tutti gli host che aiuti con i commenti e di quelli che stai aiutando con la guida! ❤️

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.