Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Ciao a tutti
Dopo un buon anno di Airbnb del nostro appartamento abbiamo raggiunto tutti i requisiti di superhost ( 10 viaggi, Dedizione 100% Risposta 100% Viaggi a 5 stelle 88%) ma il sistema mi dice che non ho ancora i requisiti. Sapete dirmi il perche'?
Grazie
[CONTENT HIDDEN]
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Semplicemente perchè la valutazione viene effettuata dal 1 ottobre 2016.
Se non sbaglio dovresti ricevere il titolo di superhost intorno al 15 Ottobre.
(basterebbe comunque leggere nella sezione Statistiche nella parte destra della pagina)
Semplicemente perchè la valutazione viene effettuata dal 1 ottobre 2016.
Se non sbaglio dovresti ricevere il titolo di superhost intorno al 15 Ottobre.
(basterebbe comunque leggere nella sezione Statistiche nella parte destra della pagina)
salve a tutti,
dopo un duro lavoro pensavo di riuscire ad ottenere il titolo di super host e invece..... purtroppo ho soddisfatto tutti i requisiti tranne il punteggio delle stelle che nei requisiti mi danno 4,7 ma nella pagina delle recensioni 4,8 che è appunto ciò che viene richiesto. ho contattato l'assistenza ma sinceramente non mi ha saputo dare un adeguata risposta. cos'altro potrei fare secondo voi? grazie in anticipo per chi può aiutarmi
@Stefania747 il punteggio che si vede sotto l'annuncio è la media di tutte le recensioni da quando hai pubblicato l'annuncio, il punteggio nella sezione Superhost è la media delle recensioni dei 12 mesi precedenti la data di valutazione...non so se questo spiega la differenza che vedi.