Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Dopo un buon anno di Airbnb del nostro appartamento abbiamo raggiunto tutti i requisiti di superhost ( 10 viaggi, Dedizione 100% Risposta 100% Viaggi a 5 stelle 88%) ma il sistema mi dice che non ho ancora i requisiti. Sapete dirmi il perche'?
dopo un duro lavoro pensavo di riuscire ad ottenere il titolo di super host e invece..... purtroppo ho soddisfatto tutti i requisiti tranne il punteggio delle stelle che nei requisiti mi danno 4,7 ma nella pagina delle recensioni 4,8 che è appunto ciò che viene richiesto. ho contattato l'assistenza ma sinceramente non mi ha saputo dare un adeguata risposta. cos'altro potrei fare secondo voi? grazie in anticipo per chi può aiutarmi
@Stefania747 il punteggio che si vede sotto l'annuncio è la media di tutte le recensioni da quando hai pubblicato l'annuncio, il punteggio nella sezione Superhost è la media delle recensioni dei 12 mesi precedenti la data di valutazione...non so se questo spiega la differenza che vedi.