Super Host

Risolto!
Franca-and-Michele0
Level 1
Masserano, Italy

Super Host

Ciao a tutti

Dopo un buon anno di Airbnb del nostro appartamento abbiamo raggiunto tutti i requisiti di superhost ( 10 viaggi, Dedizione 100% Risposta 100% Viaggi a 5 stelle 88%)  ma il sistema mi dice che non ho ancora i requisiti. Sapete dirmi il perche'?

Grazie

[CONTENT HIDDEN]

3 Risposte 3
Stefano71
Level 10
Lomazzo, Italy

@Franca-and-Michele0

Semplicemente perchè la valutazione viene effettuata dal 1 ottobre 2016.

Se non sbaglio dovresti ricevere il titolo di superhost intorno al 15 Ottobre.

(basterebbe comunque leggere nella sezione Statistiche nella parte destra della pagina)

Stefania747
Level 2
Bari, Italy

salve a tutti,

dopo un duro lavoro pensavo di riuscire ad ottenere il titolo di super host e invece..... purtroppo ho soddisfatto tutti i requisiti tranne il punteggio delle stelle che nei requisiti mi danno 4,7 ma nella pagina delle recensioni 4,8 che è appunto ciò che viene richiesto. ho contattato l'assistenza ma sinceramente non mi ha saputo dare un adeguata risposta. cos'altro potrei fare secondo voi? grazie in anticipo per chi può aiutarmi

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Stefania747 il punteggio che si vede sotto l'annuncio è la media di tutte le recensioni da quando hai pubblicato l'annuncio, il punteggio nella sezione Superhost è la media delle recensioni dei 12 mesi precedenti la data di valutazione...non so se questo spiega la differenza che vedi.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno