Superhost-Status

Renato15
Level 2
Viterbo, Italy

Superhost-Status

Buongiorno a tutti.So' che il primo di ottobre e' il giorno di valutazione per il titolo.Volevo sapere pero' se contano i dati effettivi a quella data oppure bisogna attendere tutto il periodo di valutazione?Per intenderci se dovessi avere tutti i requisiti il primo di ottobre ma tra' il 2 e il 10 di ottobre dovessi perdere uno dei requisiti che succederebbe?Grazie a tutti.
4 Risposte 4
Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

@Renato15

Ad Ottobre come sai vengono effettuate le valutazioni per il titolo di superhost.

La valutazione, che ti verrà comunicata entro il 10 Ottobre, é relativa al trmestre precedente.

Il lasso temporale, 1/10 Ottobre, verrà preso in considerazione come facente parte del trimestre che giustamente gli compete, cioè Ottobre/Dicembre.

Chiaro?

@Giorgio0

sei stato chiarissimo. Grazie, anche da parte di @Renato15. Forse, non so ... vedremo

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Renato15
Level 2
Viterbo, Italy

Scusami se non ho risposto prima ma da smartphone non me lo permetteva.Grazie per la risposta dei stati molto chiaro.
Alessandro64
Level 10

Ho un guest che parte il 30/9, presumibilmente lascera' la recensione dopo il 1/10. Secondo voi mi entra comunque nel trimestre o va nel prossimo?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno