Superhost

Gianluca13
Level 1
Florence, Italy

Superhost

Salve a tutti, ho tutti i requisiti per diventare superhost e oggi è passato un anno ma ancora non ho ritil badge!! Cosa devo fare?? Ma dove visualizzato il badge?? Grazie!!
9 Risposte 9
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

la prossima revisione trimestrale per avere il titolo è oggi!

T'invio questo link contenente una discussione risalente a 2 settimane fa. Guarda se trovi la tua risposta:

https://community.airbnb.com/t5/Aiuto/titolo-superhost/td-p/113705

e questi sono i termini e le condizioni per avere il titolo:

https://www.airbnb.it/superhost/terms

Dai link che l' inarrestabile @Matilde6 ha postato è indicato anche che ci potrebbero essere dei ritardi nell' assegnazione. E' un automatismo, certo, ma penso che bisogna aspettare almeno il giorno dopo la scadenza trimestrale.

Io sono nelle stesse condizioni.

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Aggiornamento, questo è quello che mi compare oggi, allo scadere dei tre mesi rituali di verifica (quindi c'è da attendere):

In corso di valutazione

La valutazione termina: luglio 14, 2016

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Alessio9
Level 1
Rome, Italy

sono diventato un superhost...ma vorrei un'informazione...sulla mail che mi comunicava il mio primo traguardo c'era scritto di renderlo visibile magari anche sui social...ma sapete se c'è un formato scaricabile??grazie Alessio

Emi3
Level 2
Viterbo, Italy

Io sono diventata superhost oggi. Ho la stessa domanda.. Vedo che il tuo post risale a gennaio. Come hai risolto?

Mi fai sapere? grazie!

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Emi3

devi anteporre la @ davanti al nome di Alessio se vuoi che a lui arrivi la tua richiesta.

@Alessio9 se hai risolto  puoi dare l'info ad Emi?

Grazie

Emi3
Level 2
Viterbo, Italy

@Paola4

Grazie mille! E' la prima volta che scrivo qui..

Alessio9
Level 1
Rome, Italy

Ciao Emy,scusa se rispondo solo oggi ...e cmq non posso aiutarti nel senso che a me non ha risposto nessuno...mi spiace...

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Alessio9,

Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio.

Spero sia utile.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.