TRUFFA AFFITTO APPARTAMENTO?

Filippo80
Level 1

TRUFFA AFFITTO APPARTAMENTO?

Buongiorno,

Io e mia morosa abbiamo affittato un appartamento con codice di riferimento: 3608336 .Abbiamo trovato questo appartamento su subito .it e la proprietaria ci ha risposto che vive in Lettonia e che si affida ad Airbnb per il pagamento dei primi due mesi più uno. Perciò ci è arrivata una email da airbnb con tutti i dati per poter pagare e quindi fatto ciò oggi dovevamo incontrarci con la proprietaria per le chiavi. Non risponde più al telefono e sembra averci rimosso il numero da whatsapp. 

Mi viene da pensare che abbia usato una email falsa di Airbnb? Potete aiutarmi? l'indirizzo email  automated@airbnb-verifiche.com vi risulta? perchè poi nella email cìerano le coordinate con codice iban per effettuare il pagamento.

Grazie

3 Risposte 3
Giancarlo10
Level 10

@Filippo80

Truffa

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Roberto143
Level 10
Bologna, Italy

@Filippo80

Spero che non abbiate già pagato, altrimenti puoi dire addio ai tuoi soldi.  😞

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Filippo80, spero che tu non abbia perso troppi soldi...
Ci sono molti altri post come il tuo, qui nel forum.
Non era un'email di Airbnb, ovviamente.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.