TRUFFA

Eleonora80
Level 1
Rome, Italy

TRUFFA

una TRUFFA dietro l'altra!!!! mi hanno rubato il profilo e addebitato ben 3000€ sul conto bancario... non ho ricevuto alcun aiuto dall'assistenza di Airbnb. Voglio essere risarcita per il danno non solo economico, ma soprattutto MORALE: buttato tantissimo del mio tempo a rincorrere gli operatori telefonici, a scrivere mail. Hanno fatto transazioni colegandosi da svariati posti nel mondo. Sito inaffidabile, carte che restano associate al profilo senza alcuna tutela. PRETENDO UN RISARCIMENTO. 

16 Risposte 16
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Eleonora80 oltre a quanto già detto dagli altri host, aggiungo che conviene inserire carte prepagate con Iban in modo da non avere quelle collegate al conto corrente personale.

In questo modo ci carichi un importo minimo quando ti serve e si evitano questi problemi.

 

Lorenzo407
Level 2
Turin, Italy

E successo anche a me, non son riusciti a prendere nulla a parte farmi casini con un paio di ospiti cui senza motivo ho dovuto rimborsare ma siccome gli importi sono bassi e l'assistenza non mi risponde più(strano è sempre stata disponibile) non è che ci perdo ulteriore tempo.

Mi pare un po troppo strano che non ci sia un controllo sull'accesso, se sono sempre stato in italia e 1 ora dopo mi loggano in giappone non ci va bill gates per implementare 2 righe di codice per capire che qualcosa non va.

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno