Tariffe stagionali

Ciro27
Level 1

Tariffe stagionali

Salve ,

come faccio ad impostare i prezzi in base alla stagione?

5 Risposte 5
Giancarlo10
Level 10

@Ciro27

Agendo manualmente sul calendario

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Ennio20
Level 2

Nei prezzi stagionali, non è possibile gestire per periodi specifici lo strumento del costo per l'ospite extra. E' un'anomali che va risolta perchè noi ci rimettiamo soldi e AirBnb ci rimette commissioni. Chiedete anche voi ad AirBnb che provveda a variare quanto sopra così come fanno altri competitor,

Patrizia13
Level 10

@Ennio20 puoi fare direttamente tu la proposta ad airbnb, scrivendo a loro. Io ti consiglio di farla, potrebbe diventare un argomento di discussione del prossimo incontro e andare in votazione worldwide. E tu ne saresti l'autore 🙂

Ho già telefonato un paio di volte ma come sai chi risponde al telefono non ha nè autonomia nè la possibilità o la voglia di trasferire a chi di dovere. Ho segnalato l'anomalia nei sondaggi che ci vengono richiesti, ho inviato mail ad AirBnb: tutto senza risultato.

Nessuno vuole capire che, non potere gestire per periodi specifici lo strumento del costo per l'ospite extra, genera mancati profitti a noi e minori commissioni ad AirBnb !!!!!!!!

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager

Cio @Ennio20 qusta community serve anche a proporre idee che io poi trasferisco ad Airbnb! però vorrei chiedere anche alla saggia @Paola, perché forse un modo c'è... 

Grazie, Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.