Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve ,
come faccio ad impostare i prezzi in base alla stagione?
Agendo manualmente sul calendario
Nei prezzi stagionali, non è possibile gestire per periodi specifici lo strumento del costo per l'ospite extra. E' un'anomali che va risolta perchè noi ci rimettiamo soldi e AirBnb ci rimette commissioni. Chiedete anche voi ad AirBnb che provveda a variare quanto sopra così come fanno altri competitor,
@Ennio20 puoi fare direttamente tu la proposta ad airbnb, scrivendo a loro. Io ti consiglio di farla, potrebbe diventare un argomento di discussione del prossimo incontro e andare in votazione worldwide. E tu ne saresti l'autore 🙂
Ho già telefonato un paio di volte ma come sai chi risponde al telefono non ha nè autonomia nè la possibilità o la voglia di trasferire a chi di dovere. Ho segnalato l'anomalia nei sondaggi che ci vengono richiesti, ho inviato mail ad AirBnb: tutto senza risultato.
Nessuno vuole capire che, non potere gestire per periodi specifici lo strumento del costo per l'ospite extra, genera mancati profitti a noi e minori commissioni ad AirBnb !!!!!!!!
Cio @Ennio20 qusta community serve anche a proporre idee che io poi trasferisco ad Airbnb! però vorrei chiedere anche alla saggia @Paola, perché forse un modo c'è...
Grazie, Fra