Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve a tutti, ho prenotato per ben due volte con lo stesso host ed entrambe sono state annullate: la prima dall'host stesso, poichè non ho avuto modo di rispondere in tempo a un suo messaggio in cui chiedeva informazioni, la seconda da me perchè ho avuto un problema con la carta e non sono riuscito a effettuare il pagamento (non c'erano abbastanza soldi). Ora, con l'host ci ho parlato per messaggio e ho chiarito la situazione, la domanda è: entro quando riceverò il rimborso? E perchè nè sulla postepay nè sul conto paypal collegato ad essa che ho utilizzato non compaiono i movimenti anche se i soldi non ci sono più? Grazie 🙂
se devi riprenotare con lo stesso host, puoi usare il credito che hai, dovresti avere una mail con i riferimenti, altrimenti chiama l'assistenza e fattu concludere la prenotazione da loro...questa è la via più semplice...
.
Ho controllato ora le mail e nessuna parla di un credito a mia disposizione... Avendo parlato con l'host di questo mio problema ha gentilmente accettato di riservarmi la stanza fino a quando non riuscirò a risolverlo, quindi non ho fretta di concludere la prenotazione, vorrei solo avere la certezza che prima o poi il denaro mi verrà rimborsato (ovviamente meglio prima che poi). Grazie per la risposta 🙂
Ciao @Lorenzo126,
Benvenuto nella community!
Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio.
In questo caso quindi: @Patrizia16.
Spero sia utile 🙂
Se hai usato Paypal come intermediario tra Airbnb e la tua carta, temo che ci vorrà un bel po'...
Paypal andrebbe usato per quello che è, un conto corrente virtuale, usando i soldi dal saldo. Quando invece si collega una carta prepagata, ho letto che i rimborsi prendono una ventina di giorni, perchè ci sono dei tempi bancari di restituzione sulla carta che sono lunghissimi.